Sono riuscito a reperire solo il s
Quello che ha detto il mio meccanico, il caxxo è che vorrei sapere anche io cosa ha la mia auto così da non essere preso per il cu*o dal NIkola Tesla di turno. Del meccanico mi fido, vecchietto vecchio stampo abituato a lavorare sui motori sporcandosi le mani di grasso e non guardando solo il monitor del pc, l'elettrauto non lo conosco quindi ritengo sia meglio informarmi , se possibile, io in prima persona "parlando" con persone "di questo forum" grazie alle quali (leggendo qua e la nelle varie conversazioni) mi ha fatto risolvere bei problemucci facendomi risparmiare il portare l'auto dal meccanico e facendomi divertire a sporcarmi le mani impastandole nel motore Comunque il rumore è tipo di un "motore che gira a vuoto"... e non so se è un rumore che fa normalmente o è anomalo visto che non ci ho mai fatto caso prima. Da diagnosi mi dava un errore sul debimetro, cambiato, e sul sensore dell'acceleratore. Cambiato il debimetro l'auto è andata un pò meglio ma i sintomi di instabilità randomatica del minimo persistono ancora. Mi sono accorto di questo rumore del motorino per caso mentre pulivo i fari. Ora non so se può essere il sensore dell'acceleratore che da "fastidio" a questo motorino e lo fa sballare. Ricapitolando, è normale faccia questo rumore come di motore che gira a vuoto? Se si sono riuscito a trovato anche solo il motorino del corpo farfallato su un sito, ma il sensore dell'acceleratore no.Può essere che fa rumore, e il suo lavoro lo fa, poi capire cosa intendi per rumore da qua non è possibile.
Può essere che sta tirando gli ultimi........
Magari farlo vedere a un elettrauto.