Probabilmente non voleva farti il lavoro, o era specializzato in autoradio.

Devi smontare il corpo farfalla,
Sono 4 viti.
Cambi il motorino, rimonta il corpo farfalla.
Poi pero bisogna fare l apprendimento della farfalla dal software, non sono certo forse correndo apprendimento lo fa da solo, pero sentiamo anche altri.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Art&Design
Probabilmente non voleva farti il lavoro, o era specializzato in autoradio.

Devi smontare il corpo farfalla,
Sono 4 viti.
Cambi il motorino, rimonta il corpo farfalla.
Poi pero bisogna fare l apprendimento della farfalla dal software, non sono certo forse correndo apprendimento lo fa da solo, pero sentiamo anche altri.
Ciao

Forse era un esperto in ricami...comunque sia, smonto il corpo e devo cambiare il motorino. Solo che davvero non mi sembra simile a questo articolo che ho acquistato. Dovrebbe essere dietro quella copertura di plastica a sinistra dici?
s-l225.jpg
 
Forse era un esperto in ricami...comunque sia, smonto il corpo e devo cambiare il motorino. Solo che davvero non mi sembra simile a questo articolo che ho acquistato. Dovrebbe essere dietro quella copertura di plastica a sinistra dici?
Visualizza allegato 155304



ma il pezzo ti é già arrivato??

Le immagini sono sempre rappresentative e quasi mai si riferiscono al pezzo preciso identico.
 
  • Like
Reactions: Art&Design
ma il pezzo ti é già arrivato??

Le immagini sono sempre rappresentative e quasi mai si riferiscono al pezzo preciso identico.
Si, il pezzo mi è arrivato ed è quello che ho postato nel messaggio precedente. Lo linko dinuovo.
10_5086.jpg
 
A me sembra che quel sensore in foto non c'azzecca proprio niente con il corpo farfallato.... però non sò, forse mi sbaglio...
 
  • Like
Reactions: Art&Design
A me sembra che quel sensore in foto non c'azzecca proprio niente con il corpo farfallato.... però non sò, forse mi sbaglio...
L'ho pensato anche io, ma sul sito dove lo ho acquistato me lo dava compatibile. Male che va compro tutto il corpo è amen
 
Devi vedere il tuo come ....
Se non è uguale al tuo allora fai un bel reso.
Fine dei discorsi
 
  • Like
Reactions: Art&Design
Ma poi hai smontato il coperchio del motorino per vedere in che stato sono gli ingranaggi?
Ho trovato delle foto della parte motorizzata del corpo farfallato, 156 2.5 V6
Come si puo' vedere, il sensore e' interno ed e' montato sul coperchio e non e' quello che hai acquistato.
P.S. ho scoperto che sono in commercio anche i kit di revisione (ruote dentate) a 25/30 euro.
 

Allegati

  • 156-2-5-v6-1.jpg
    156-2-5-v6-1.jpg
    484.1 KB · Visualizzazioni: 210
  • 156-2-5-v6-2.jpg
    156-2-5-v6-2.jpg
    540.7 KB · Visualizzazioni: 186
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, il pezzo mi è arrivato ed è quello che ho postato nel messaggio precedente. Lo linko dinuovo. Visualizza allegato 155312

questo non é il motorino del minimo ma il sensore di posizione angolare della farfalla.

Montava sui corpo farfallati twin spark Euro 2. Assieme al motorino passo passo.
 
  • Like
Reactions: Art&Design