Il più economico che ho trovato sta a 140 euro.
 
Se lo prendi su ebay lo rendi sena problemi.
Vedi che sia Bosch , tassativo.
 
  • Like
Reactions: Art&Design
Se lo prendi su ebay lo rendi sena problemi.
Vedi che sia Bosch , tassativo.
:D Tanto peggio di come va adesso non credo possa mai andare. Si affoga quando premo sul'acceleratore, in marcia singhiozza e il minimo fa il c+++o che vuole. Il corpo farfallato non è sporco, gli iniettori sono sicuramente puliti visto che le metto sempre blu super nel serbatoio, le candele non hanno neanche 60mila chilometri. Feci fare una diagnosi settimana scorsa ed il debimetro, insieme al sensore dell'acceleratore furono i due problemi individuati. Non credo che il sensore dell'acceleratore possa influenzare il minimo e far affogare l'auto in progressione, quindi spero sia il debimetro che non è stato mai sostituito.
 
Quanti km hai ?
215 mila. L'auto l'ho presa tempo fa, ma il l'ex proprietario mi ha dato una lista con data componente e pezzo sostituito durante gli anni, il debimetro non mi sembra di averlo visto in quella lista quindi suppongo non sia stato sostituito o che magari sia stato sostituito e abbia dimenticato di segnarlo.
 
215 K sono veramente tanti ,
Anche per me può essere il debimetro che ti da noia.
 
  • Like
Reactions: Art&Design
215 K sono veramente tanti ,
Anche per me può essere il debimetro che ti da noia.
Mi sono appena reso conto che la sintassi del mio precedente commento lascia alquanto a desiderare. ahahah Comunque sia, questo fine settimana sostituirò il deb e vedremo se era lui a dare noie o no.
 
:D Tanto peggio di come va adesso non credo possa mai andare. Si affoga quando premo sul'acceleratore, in marcia singhiozza e il minimo fa il c+++o che vuole. Il corpo farfallato non è sporco, gli iniettori sono sicuramente puliti visto che le metto sempre blu super nel serbatoio, le candele non hanno neanche 60mila chilometri. Feci fare una diagnosi settimana scorsa ed il debimetro, insieme al sensore dell'acceleratore furono i due problemi individuati. Non credo che il sensore dell'acceleratore possa influenzare il minimo e far affogare l'auto in progressione, quindi spero sia il debimetro che non è stato mai sostituito.

è il debimetro.
 
  • Like
Reactions: Art&Design
Pubblicità - Continua a leggere sotto