Info ed Installazione pellicole oscuranti - Tutto Qui

Come vi sembra?

• Potrebbero andare bene

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
Re: OSCURAMENTO VETRI

allora x le auto uscite ( ke adesso non faranno + ) con i vetri oscurati anke avanti è un macello non si sa se le devono ritirare e mettere i vetri normali o lasciarli così! cmq la questione dei vetri oscurati dalle ultime notizie avute e lette si è arrivati alla conclusione ke i vetri anteriori possono essere oscurati fino al 30% ossia circa 70mt di distanza in visibilità ovviamente dall esterno verso l interno di sera...in pratica è come mettere un okkiale da sole di quelli color cacca liquida :grinser046:

Se una macchina viene omologata con un certo tipo di vetri, che siano trasparenti, parzialmente oscurati, o tutti neri, non ti possono dire niente, perchè quella è una caratteristica costruttiva del veicolo e come tale la devono accettare. Anzi, penso che essendo una caratteristica costruttiva, se per assurdo uno volesse mettere dei vetri tradizionali su una car dai vetri neri, pechè non vede bene fuori e/o gli danno fastidio, non può farlo, pena multa e ritiro libretto..

Insomma, siamo nel regno del paradosso...... :eek:

- Informazione Pubblicitaria -

O al massimo...potresti fare kome un mio amico...
Lui davanti li ha oscurati..e quando vede una pattuglia in lontananza....guida kon i finestrini abbassati!!!! :eclipsee_Victoria:
...anche in pieno gennaio!!!!! :Eye:

ke spettacolo questo tuo amico!!! :grinser021: :grinser021: :grinser021: questa mi mancava proprio !!!! :grinser021: :grinser021:

questa è una cosa ke ho fatto anke io...vetri nerissimi a momenti non vedevo nemmeno io fuori e quando vedevo i carramba anke con pioggia via coi finestrini aperti...cmq x le auto da fabbrica coi vetri neri non le faranno +!

e vero ci sono quelli...e fare solo quello a destra si vede volto ke non sono oscurati tutti..xke è davvero brutta farla solo a meta---

purtroppo le leggi in italia sono queste...io sono sempre dell opinione di farli tutti e poi in caso giù i finestrini altrimenti avanti li fai sfumati ( oscuramendo del 30%)

x i vetri davanti la legge vieta assolutamente l'oscurazione anche se minima :allesmoegliche009:

no vedi bene oscuramento del 30% cioè le pellicole quasi trasparenti. l ho letto poco tempo fa su SUPERCAR rivista tuning ke ha esposto questa questione ad un personagigo di rilievo ke si occupa di queste leggi!

X