Info elastico Alfa GTV

ufo

Alfista principiante
8 Marzo 2008
31
0
6
34
PU
Regione
Marche
Alfa
GTV
Motore
1.8
Ciao a tutti!
Non so proprio dove inserire questa discussione!
Ho un piccolo problemino... Mi sono ritrovato sul tappetino della macchina un elastico che prima non c'era e che credo proprio sia caduto da qualche pedale o roba del genere... Chi mi sa dare delucidazioni in merito?

Grazie!
 
Ciao a tutti!
Non so proprio dove inserire questa discussione!
Ho un piccolo problemino... Mi sono ritrovato sul tappetino della macchina un elastico che prima non c'era e che credo proprio sia caduto da qualche pedale o roba del genere... Chi mi sa dare delucidazioni in merito?

Grazie!
Mi pare più indicato tra gli interni.E dunque ho spostato la discussione.
Ma foto dell'elastico?Ma era rotto?
Non mi risulta che dalla fabbrica ne siano usati per legare qualche cavo, però adesso i più esperti conoscitori del modello sapranno dire più di me.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti anche a me pare strano, ma escludo che possa trattarsi di cose non inerenti alla macchina... Magari mi si era attaccato alle scarpe, ma sono sicuro che non sia così, perché controllo sempre bene e quando l'ho lasciata la macchina non c'era e quando sono tornato invece si... Non credo l'abbia messo qualche scassinatore :p !
Comunque non credo sia nulla di grave... L'elastico è spezzato ed è del tipo largo... Purtroppo ora non posso fare foto che sono a casa con la febbre...
Pensavo ai pedali perché nella mia immensa ignoranza avevo visto una specie di perno dietro al pedale del gas, e magari stava attaccato lì...