infatti funzionano solo se metti la freccia e sterzi dal lato della freccia
oppure se sterzi con angoli di sterzo notevoli (non basta solo toccare lo sterzo) e velocità ridotte altrimenti si accenderebbero anche nelle curve e non solo nelle svolte.
Comunque secondo me collegarlo alle freccie non è molto complesso, basta prendere il segnale che arriva dalla leva frecce al relè relativo, prima del relè frecce per evitare l'intermittenza, e collegarlo al fanale antinebbia corrispondente mediante un relè aggiuntivo autonomamente alimentato, per evitare che accendendo gli antinebbia si attivino le frecce.
ciao
oppure se sterzi con angoli di sterzo notevoli (non basta solo toccare lo sterzo) e velocità ridotte altrimenti si accenderebbero anche nelle curve e non solo nelle svolte.
Comunque secondo me collegarlo alle freccie non è molto complesso, basta prendere il segnale che arriva dalla leva frecce al relè relativo, prima del relè frecce per evitare l'intermittenza, e collegarlo al fanale antinebbia corrispondente mediante un relè aggiuntivo autonomamente alimentato, per evitare che accendendo gli antinebbia si attivino le frecce.
ciao