Info generale Come lavare la propria auto da soli

Sicuramente risolvi, se lo sporco dovesse persistere spruzzi lasci agire un minuto e ci lavori con una spazzola tipo quella delle scarpe.
 
Infatti il panno martina li è la morte sua... non volevo fargli spendere troppo.
Comunque se la macchia persiste con SC diluito 1/10, una spazzolata e poi una passata di panno martina tornano nuovi i sedili...
 
  • Like
Reactions: Red@Bull
- Informazione Pubblicitaria -
Di niente, facci sapere poi con cosa e come risolvi...
 
Ciao a tutti,
Leggendo qua e là in questa discussione, mi è balenata in testa l'idea di fare una bella spesa online con tutti i prodotti specifici . La mia domanda è: qualche sant'uomo che abbia voglia di farmi una sorta di lista dei migliori prodotti , in maniera da riassumere anche per i futuri lettori ? Grazie a tutti in anticipo
 
- Informazione Pubblicitaria -
bhè i prodotti sono veramente tanti, di varie marche e tutti validissimi. poi bisogna vedere che tecnica si sceglie, per esempio prelavaggio calssico, foam, no touch...? shampo con protezione, delicato, aggrssivo per auto moòto sporca...? dipende tanto da cosa si deve o vuole fare e dalle condizioni dell'auto. per esempio se l'auto ha su un sigillante ed è stata decontaminata o no e soprattutto di che attrezzi si dispone.
appena trovo un pò di tempo provo a buttare giu una lista delle cose da fare e con che prodotti, ma ripeto che sarà una cosa molto soggettiva. l'unica sarebbe provarli tutti...
 
  • Like
Reactions: DavideTCT
bhè i prodotti sono veramente tanti, di varie marche e tutti validissimi. poi bisogna vedere che tecnica si sceglie, per esempio prelavaggio calssico, foam, no touch...? shampo con protezione, delicato, aggrssivo per auto moòto sporca...? dipende tanto da cosa si deve o vuole fare e dalle condizioni dell'auto. per esempio se l'auto ha su un sigillante ed è stata decontaminata o no e soprattutto di che attrezzi si dispone.
appena trovo un pò di tempo provo a buttare giu una lista delle cose da fare e con che prodotti, ma ripeto che sarà una cosa molto soggettiva. l'unica sarebbe provarli tutti...

Grazie Clamiva sarebbe davvero molto interessante se tu ci riuscissi.
Comunque si è molto oggettiva come cosa, ma comunque da qualche parte bisogna pur iniziare! Arrivo da una Grande Punto da guerra, con la nuova Giulietta che arriverà settimana prossima voglio essere impeccabile
 
Bhe se devi ritirare la giulietta nuova, parti molto avvantaggiato, puoi proteggerla da subito con poca fatica. domani ho un po di tempo e lo faccio...
 
  • Like
Reactions: DavideTCT
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,
Leggendo qua e là in questa discussione, mi è balenata in testa l'idea di fare una bella spesa online con tutti i prodotti specifici . La mia domanda è: qualche sant'uomo che abbia voglia di farmi una sorta di lista dei migliori prodotti , in maniera da riassumere anche per i futuri lettori ? Grazie a tutti in anticipo
Se leggi meglio questo thread trovi i prodotti base che ho consigliato a decine di utenti alle prime armi come te ;)
 
  • Like
Reactions: DavideTCT
X