Info generale Come lavare la propria auto da soli

grazie None
non ho mai avuto terminali in acciaio lucido....
il tuo sembra nuovo[emoji122]
che prodotto mi consigli ?
e ogni quanto tempo pulirlo?
Il prodotto che ti ha consigliato il capitano è ottimo, io non ho mai usato niente. Pulito ad ogni lavaggio per adesso è ancora così come hai visto.

una sgrassata con lo chante clair e poi un pò di polish

prima.jpg

prima

dopo.jpg
dopo

• Like
Reactions: ziopalm e None
- Informazione Pubblicitaria -
ci vuole un decarbonizzante, tipo cronos di labocosmetica ed una spazzolina. ma è benzina o diesel?

Cavolo, dentro ha addirittura una parte in lamiera microforata!! È chi l'aveva mai vista, la mia è tutta nera da quando l'ho comprata, e se di pulisce con un po' di diluente nitro? Che ne dite, viene bene?
[emoji23] [emoji23] cavoli....quella lavorazione non ce l'hanno tutti.....ma veramente stiamo messi così male ragazzi?

• Like
Reactions: il_capitano
[emoji23] [emoji23] cavoli....quella lavorazione non ce l'hanno tutti.....ma veramente stiamo messi così male ragazzi?

Io non ho mai guardato dentro lo scarico, perché non sono tutti così quelli dell' Giulietta?
È poi allora col diluente pensi vada bene?

Io non ho mai guardato dentro lo scarico, perché non sono tutti così quelli dell' Giulietta?
È poi allora col diluente pensi vada bene?
Non saprei guarda.....meglio petrolio bianco, olio di gomito e cura costante....sulla mia vettura precedente 4 anni e 120.000km era come nuovo.

Cavolo, dentro ha addirittura una parte in lamiera microforata!! È chi l'aveva mai vista, la mia è tutta nera da quando l'ho comprata, e se di pulisce con un po' di diluente nitro? Che ne dite, viene bene?
Io ho il doppio scarico Ulter Sport.

• Like
Reactions: ziopalm e None
X