Info generale Come lavare la propria auto da soli

Panno in microfibra e via, lo stendi su carrozzeria, plastiche, cerchi, semplicissimo.
è solo per esterno giusto? (leggendo plastiche ho pensato l'interno)

prova con un decarbonizzante, ma spesso per i benzina non sono semplici fumi e bisogna lucidare...

- Informazione Pubblicitaria -
vorrei provare QD della Gtechniq, 500 ml bastano per un'applicazione?
è più o meno quanto dura?
grazie

Sigillante.
(non so se sono nel topic appropriato ma non ho trovato quello specifico, al limite si sposta).
Lavaggio => ironX => clay => polish => sigillante.
Se faccio un pezzo di Alfa alla volta non cambia niente vero?
Non ho il tempo di fare tutto il lavoro su tutta la macchina tutto in una volta.
Un pezzo di lamierato un giorno e un pezzo un altro......
Eppoi.....Vallo a giustificare alle donne di casa che sono stato ore a strofinare l'Alfa......[emoji13]

Sigillante.
(non so se sono nel topic appropriato ma non ho trovato quello specifico, al limite si sposta).
Non ho il tempo di fare tutto il lavoro su tutta la macchina tutto in una volta.
Eppoi.....Vallo a giustificare alle donne di casa che sono stato ore a strofinare l'Alfa......[emoji13]
Secondo me si può fare, a patto che fai tutto il procedimento insieme per ogni pezzo che fai... Bisogna vedere anche quanto tempo ci metti, perché potresti trovarti una differenza tra il 1° e l'ultimo pezzo che tratti

Sigillante.
Puoi tranquillamente farlo.

X