Giulietta@241
Alfista principiante
- 29 Ottobre 2016
- 224
- 55
- 29
- 61
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tb
Io ho il doppio scarico Ulter Sport.
lo hai sostituito tu in aftermarket?
se si perché?
Io ho il doppio scarico Ulter Sport.
Silo hai sostituito tu in aftermarket?
se si perché?
Io la cera liquida del self la lascerei perdere proprio, al suo posto userei un quick detailer.Ciao ragazzi volevo chiedere un po di consigli! Prima di tutto complimenti a voi per come mantenete le vostre amate e sopratutto che arsenale che avete Io purtroppo per mancanza di spazio e tempo (purtroppo quando decido di lavarla non so perché si mette di mezzo la mia amata che mette fretta ) la lavo in un autolavaggio self service. L'autolavaggio offre anche la cera liquida, secondo voi è sempre buono metterla dopo il lavaggio? Oppure una volta ogni tanto?
Seconda domanda ho acquistato alcuni prodotti mafra tra cui quello per la pulizia del vetro (il nome non mi viene ma è di colore azzurro il liquido) e volevo chiedere l'uso di questo prodotto (ma in generale della pulizia dei cristalli)deve essere fatto dopo il lavaggio al self service?
Faccio questa domanda perché ho notato stamane controluce degli aloni sul parabrezza (secondo me avrò saltato alcuni punti quando passavo con il panno in microfilma (sempre mafra adatto per i vetri)
quick detailer sarebbe?Io la cera liquida del self la lascerei perdere proprio, al suo posto userei un quick detailer.
I vetri devi pulirli dopo aver usato la lancia ad alta pressione cioè prima lavi e asciughi la macchina, poi lavi i vetri col prodotto mafra e il panno in microfibra a nido d'ape.
Un prodotto per pulire velocemente e che lascia un bel gloss.quick detailer sarebbe?
Si, sia a macchina ancora umida sia a macchina asciutta (io preferisco la seconda).e si usa dopo il lavaggio con la lancia?
e come si applica/usa?Si, sia a macchina ancora umida sia a macchina asciutta (io preferisco la seconda).
Panno in microfibra e via, lo stendi su carrozzeria, plastiche, cerchi, semplicissimo.e come si applica/usa?