Info generale Come lavare la propria auto da soli

Scusate Ragazzi
ma dopo aver lucidato con il polish, prima di stendere il sigillate, devo dare una lavatina oppure vado sopra subito ??
Sopra il sigillanre posso stendere una cera (di basso livello supermercato tra l'altro) ?

Scusate Ragazzi
ma dopo aver lucidato con il polish, prima di stendere il sigillate, devo dare una lavatina oppure vado sopra subito ??
Sopra il sigillanre posso stendere una cera (di basso livello supermercato tra l'altro) ?
Io dopo il sigillante darei una lavata veloce.
Sul sigillante non mettere nulla e la cera del supermercato regalala a chi ha una Golf :)

• Like
Reactions: VURT e Alex12345
grande capitano...
se hai lucidato a mano lavare dopo il polish non ha senso, se lo fai con la lucidatrice ha senso se si è prodotta polvere. il punto è che in tutti e due i casi dipende da cosa hai usato per lucidare, perche sen non è un polish che fa anche da primer è necessario un passaggio con una soluzione IPA (a base di acqua ed alcool isopropilico) per rimuovere gli olii del polish sennò il sigillante non adeisce a dovere e dura veramente poco.
per la cera sul sigillante io sono sempre contrario alle stratificazioni, ma molti lo fanno...

• Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi delle dritte! ieri ho fatto montare i battitacco in alluminio illuminati sulla giulietta e come sapete il cablaggio parte dalla plafoniera anteriore ... Purtroppo ho notato che il pezzo del montante anteriore (penso sia di plastica) è stato sporcato di nero durante lo smontaggio. Come si può pulire?
Altra dritta ho notato sull'imperiale della macchina (il tetto diciamo) una macchia di sporco lato passeggero anteriore (trucco della ragazza per me :mad: ) pure la come si può intervenire?

Ragazzi delle dritte! ieri ho fatto montare i battitacco in alluminio illuminati sulla giulietta e come sapete il cablaggio parte dalla plafoniera anteriore ... Purtroppo ho notato che il pezzo del montante anteriore (penso sia di plastica) è stato sporcato di nero durante lo smontaggio. Come si può pulire?
Altra dritta ho notato sull'imperiale della macchina (il tetto diciamo) una macchia di sporco lato passeggero anteriore (trucco della ragazza per me :mad: ) pure la come si può intervenire?
Potresti provare con lo chante Clair e già con quello dovrebbe venire bene, mal che vada prova questo... Lo uso sempre per gli interni ed è uno spettacolo scioglie tutto lo sporco e profuma, addirittura ti fa tornare nuovi i porta cintura e il fianchetto annesso che mediamente nessuno si caga e diventa nerissimo a causa Delle mani sporche e Delle cinture [emoji6]
Tr.-3in1-Plastiche_2015.jpg

• Like
Reactions: luisio93
Potresti provare con lo chante Clair e già con quello dovrebbe venire bene, mal che vada prova questo... Lo uso sempre per gli interni ed è uno spettacolo scioglie tutto lo sporco e profuma, addirittura ti fa tornare nuovi i porta cintura e il fianchetto annesso che mediamente nessuno si caga e diventa nerissimo a causa Delle mani sporche e Delle cinture [emoji6] Visualizza allegato 145224

perfetto lo tengo già in casa e sarà usato subito :D

portacintura? quale parte intendi?

• Like
Reactions: Jogiu
aaaaah ho capito :D

per l'imperiale che consigli?
Guarda per l'imperiale ti direi di usare uno smacchiatore come quello dei sedili, però non ho nessun prodotto da consigliarti... Magari aspetta qualche anima pia più informata di me che ti possa aiutare [emoji6]

X