Io ieri sera ho iniziato a studiare i tutorial messi a disposizione dal noto sito[emoji4]
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
..eh Capitano,guarda che dopo che ho studiato poi le ripetizioni le chiedo a te però![emoji16][emoji6]Bravi ragazzi, studiate e impegnatevi, presto ci sarà un esame orale e pratico...
Ok ma sappi che sono molto caro..eh Capitano,guarda che dopo che ho studiato poi le ripetizioni le chiedo a te però![emoji16][emoji6]
Dillo a me, io tra idropulitrice, lancia foam e prodotti vari ho speso circa 350€....... e in più ho scoperto che a soli 45 Km da me c'è un rivenditore di prodotti LDA, ho speso e spenderò un capitale [emoji27] [emoji27] [emoji27]
hai vicino amato.... io sto a roma sud purtroppo mi è duori mano.
Dillo a me, io tra idropulitrice, lancia foam e prodotti vari ho speso circa 350€....... e in più ho scoperto che a soli 45 Km da me c'è un rivenditore di prodotti LDA, ho speso e spenderò un capitale [emoji27] [emoji27] [emoji27]
Ho letto il tutorial di LCDA che riguarda i difetti e i danni sulle vernici..e a parte gli ologrammi e la coda di maiale,io ce li ho un pò tutti![emoji58]
Tra l'altro per molti c'è scritto che con la procedura manuale non si hanno risultati e bisogna farlo con una levigatrice...quindi dato che non la ho e non la saprei comunque usare,quando deciderò di eliminare tutti i difetti dovrò far fare la lucidatura dal mio carrozziere... domanda: il carrozziere, quando fa la lucidatura usa il polish,giusto?quindi abrade il trasparente?Non viene ripristinato poi?