Info generale Come lavare la propria auto da soli

Io ieri sera ho iniziato a studiare i tutorial messi a disposizione dal noto sito[emoji4]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Bravi ragazzi, studiate e impegnatevi, presto ci sarà un esame orale e pratico... :)

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Dillo a me, io tra idropulitrice, lancia foam e prodotti vari ho speso circa 350€....... e in più ho scoperto che a soli 45 Km da me c'è un rivenditore di prodotti LDA, ho speso e spenderò un capitale [emoji27] [emoji27] [emoji27]

hai vicino amato.... io sto a roma sud purtroppo mi è duori mano.

hai vicino amato.... io sto a roma sud purtroppo mi è duori mano.

Si proprio lui, ed è anche molto gentile e disponibile, vabbè Roma Sud che intendi? Al massimo starai a 60 Km, si è vero che 60 km da Roma Sud a li è come se fossero 100km si cassia[emoji2] [emoji2]

Dillo a me, io tra idropulitrice, lancia foam e prodotti vari ho speso circa 350€....... e in più ho scoperto che a soli 45 Km da me c'è un rivenditore di prodotti LDA, ho speso e spenderò un capitale [emoji27] [emoji27] [emoji27]

Correggo, LCDA non LDA, anche se lo avevate capito, ma mi sono accorto dello sbaglio di digitazione ed ho corretto
Perdono.....

raccordo e cassia..? almeno due ore, faccio prima ad ordinare online.
oggi mi dedico ai cerchi 18 a turbina della mia giulietta, belli quanto maledetti da pulire. lavaggio, decontaminazione e protezione. posto le foto dei passaggi a chi può imteressare...

• Like
Reactions: Jogiu e Auguy78
Ho letto il tutorial di LCDA che riguarda i difetti e i danni sulle vernici..e a parte gli ologrammi e la coda di maiale,io ce li ho un pò tutti![emoji58]
Tra l'altro per molti c'è scritto che con la procedura manuale non si hanno risultati e bisogna farlo con una levigatrice...quindi dato che non la ho e non la saprei comunque usare,quando deciderò di eliminare tutti i difetti dovrò far fare la lucidatura dal mio carrozziere... domanda: il carrozziere, quando fa la lucidatura usa il polish,giusto?quindi abrade il trasparente?Non viene ripristinato poi?

Ho letto il tutorial di LCDA che riguarda i difetti e i danni sulle vernici..e a parte gli ologrammi e la coda di maiale,io ce li ho un pò tutti![emoji58]
Tra l'altro per molti c'è scritto che con la procedura manuale non si hanno risultati e bisogna farlo con una levigatrice...quindi dato che non la ho e non la saprei comunque usare,quando deciderò di eliminare tutti i difetti dovrò far fare la lucidatura dal mio carrozziere... domanda: il carrozziere, quando fa la lucidatura usa il polish,giusto?quindi abrade il trasparente?Non viene ripristinato poi?

No, infatti con la lucidatura a polis si leva un leggerissimo strato di trasparente.

X