Quindi è meglio farla solo quando veramente necessario,giusto?cioè non ogni tanto...No, infatti con la lucidatura a polis si leva un leggerissimo strato di trasparente.
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Quindi è meglio farla solo quando veramente necessario,giusto?cioè non ogni tanto...No, infatti con la lucidatura a polis si leva un leggerissimo strato di trasparente.
perché ogni tanto? io la mia la lucido ogni sei mesi...
Ho letto che gli swirl vengono via a mano..ma gli altri difetti a meno di usare il polish con la lucidatrice ho capito di no...[emoji17]perché ogni tanto? io la mia la lucido ogni sei mesi...
Polish liquido???Io mi servo ad un lavaggio che ha un programma che a fine lavaggio passa il polish liquido, poi lo spazzola e dopo cera e asciugatura....costo 10 euri, non fa miracoli, però toglie i piccoli graffietti e da una bella lucentezza!!!!
il polish è cremoso.. magari qst è diluito
Sulla lucentezza posso crederci, sul togliere i graffietti un po' meno.Io mi servo ad un lavaggio che ha un programma che a fine lavaggio passa il polish liquido, poi lo spazzola e dopo cera e asciugatura....costo 10 euri, non fa miracoli, però toglie i piccoli graffietti e da una bella lucentezza!!!!