Info generale Come lavare la propria auto da soli

No, infatti con la lucidatura a polis si leva un leggerissimo strato di trasparente.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Quindi è meglio farla solo quando veramente necessario,giusto?cioè non ogni tanto...

se vai dal carrozziere oltre i difetti che hai ti ritrovi anche gli ologrammi.... non è il loro lavoro la lucidatura. a mano si ottengono buoni risultati ma dipende dalle condizioni dellauto, se sono difetti lievi come leggeri swirl si può fare. ma con tanta fatica.

perché ogni tanto? io la mia la lucido ogni sei mesi...

- Informazione Pubblicitaria -
perché ogni tanto? io la mia la lucido ogni sei mesi...
Ho letto che gli swirl vengono via a mano..ma gli altri difetti a meno di usare il polish con la lucidatrice ho capito di no...[emoji17]
Forse mi sono espresso male io prima [emoji5] : per lucidatura non intendevo cera o sigillanti..intendevo dire quella fatta con il polish a tutta la macchina,che a quanto ho capito assottiglia il trasparente..
Quindi non credo sia il caso di farlo spesso..
Perchè il carrozziere non sa farla?da chi bisognerebbe farla,da un detailer?

• Like
Reactions: Auguy78
Io mi servo ad un lavaggio che ha un programma che a fine lavaggio passa il polish liquido, poi lo spazzola e dopo cera e asciugatura....costo 10 euri, non fa miracoli, però toglie i piccoli graffietti e da una bella lucentezza!!!!

Io mi servo ad un lavaggio che ha un programma che a fine lavaggio passa il polish liquido, poi lo spazzola e dopo cera e asciugatura....costo 10 euri, non fa miracoli, però toglie i piccoli graffietti e da una bella lucentezza!!!!
Polish liquido???

Sulla lucentezza posso crederci, sul togliere i graffietti un po' meno.

• Like
Reactions: VURT e rogopao
X