Info generale Come lavare la propria auto da soli

Proprio per il rischio di rovinarla, ho sempre evitato.

Già, tutt'altro che semplice. La mia è Nero Jarama ed essendo un metallizzato, ricade tra i colori che costano più della media e che sono particolari da stendere.
e anche più difficili da verniciare.. un pastello bene o male lo fai... pensa io riverniciai un pezzo della UNO con la bomboletta ma era bianca....

• Like
Reactions: broken
Io sono suddista e la mia Giulietta non la trascuro mai. Purtroppo la rabbia è che quando lavi la macchina non mantiene mai più di 24 ore pulita . Però quando ho tempo la mia bimba e sempre pulita come da prova
20170213_162647.jpg
20160915_164607.jpg
ecco alcune prove purtroppo non tutti la pensiamo uguali qui al sud infatti ne vedo molte di alfa trascurate sporche danni alle carrozzeria loghi che non esistono più ognuno poi è libero di fare quello che vuole io la mia non la trascuro ho il metodo nordista [emoji16]

• Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
Nel mio caso è una guerra persa con la natura, la macchina è in giardino sotto una bellissima magnolia che perde in continuazione foglie, polline e fiori, ogni stagione perde qualcosa, spesso anche gli uccelli fanno la loro parte (naturalmente solo quando l'auto è sotto ed è pulita). Piuttosto che lasciarla in strada la tengo sporca [emoji16] mai un cesso però. Dentro invece si divertono le bambine di 1 e 4 anni (ogni tanto anche quelle fanno fuoriuscire qualcosa [emoji33] [emoji24] [emoji24] [emoji24] )
Gmg così dicono a me quando mi prendono in giro mi dicono goditi adesso la macchina pulita che poi quando avrai i figli non sarà più così [emoji33] [emoji28]

• Like
Reactions: alex1975bz e GMG
certo, anche io sto vedendo quello per comodità e per i prezzi più bassi. Ho aggiunto anche la spugna per la parte bassa(quale sarebbe il limite della parte bassa :D).
La combo vetro :
Microfiber Madness Cloudbuster Vetri
Dodo Juice Clearly Menthol Pulitore Vetri
serve oppure tra SC e ECHO 2 non serve? Forse per la parte interna? Nel weekend faccio l'ordine così la settimana prossima vado a ritirarlo :D
Il Dodo Juice Clearly Menthol lo ho e non mi soddisfa, meglio quello della Gtechniq.

Gmg così dicono a me quando mi prendono in giro mi dicono goditi adesso la macchina pulita che poi quando avrai i figli non sarà più così [emoji33] [emoji28]
Quando arriverà il momento acquisterò una Punto così non mi turberà il pensiero di vedere sporca l'Alfa[emoji23]

• Like
Reactions: Lelealfista88
Io sono suddista e la mia Giulietta non la trascuro mai. Purtroppo la rabbia è che quando lavi la macchina non mantiene mai più di 24 ore pulita . Però quando ho tempo la mia bimba e sempre pulita come da provaVisualizza allegato 149817Visualizza allegato 149818 ecco alcune prove purtroppo non tutti la pensiamo uguali qui al sud infatti ne vedo molte di alfa trascurate sporche danni alle carrozzeria loghi che non esistono più ognuno poi è libero di fare quello che vuole io la mia non la trascuro ho il metodo nordista [emoji16]
Promosso !

• Like
Reactions: Lelealfista88
X