Buongiorno a tutti... Anche io sono Calabrese e posso senz'altro affermare che ci siamo evoluti anche noi!!
Da quando ho la mia Mito (7 anni), l'ho sempre lavata e coccolata come meritava e da un po' di tempo, mi sono interessato al
Car Detailing: prima di ogni cosa ovviamente ho fatto fare il trattamento completo da un professionista del settore e poi, dopo essermi documentato e seguendo anche i suoi consigli, ho radicalmente cambiato modo di lavare la mia auto. Premetto che in vita mia, la mia macchina (e quelle della mia famiglia) non hanno mai visto Rulli o scopettoni da lavaggio Self h24!
Per questioni di tempo e di location, non riesco più a lavare la macchina spesso, ma mediamente 1 volta al mese. Impiego circa 3-4 ore nel lavarla e nel prendermi cura di ogni singola parte, sia dentro che fuori, con prodotti appositi e tanta, tanta passione.
Questo "rito" diventa per me anche un momento di svago, di stacco, in cui paradossalmente mi rilasso...
Ecco qualche foto (fatte dal mio amico Detailer):
Visualizza allegato 149842 Visualizza allegato 149843 Visualizza allegato 149844 Visualizza allegato 149845 Visualizza allegato 149846 Visualizza allegato 149847 Visualizza allegato 149848 Visualizza allegato 149849 Visualizza allegato 149852