Info generale Come lavare la propria auto da soli

E la pelle di daino se e buona come la carne asciuga bene. Il mio problema più grosso sono le cacca nere di Mosca azz. Nn so come toglierle .Mi sono limato le unghie ste estate per grattatarle via

Prova il MaFra Killer Elimina Insetti o l'HP12

• Like
Reactions: #SVeloce
Io sarò molto breve e concisosono un suddista uscito fuori razza. Lavo l auto spesso. Ogni volta che è sporca quindi da 1 volta a settiman a anche 2. Poi ad ogni lavaggio passo la cera protettiva cosi acqua e polvere non si attacca. Infatti la mia la prendono sempre un auto ritirata pochi giorni prima.
se metti la cera ogni volta per non far attaccare lo sporco com'è che devi lavarla 2 volte a settimana? tu sei un falso nordico.. di la verità.. non è cera ma cerume....
Dimenticavo dentro si puo mangiare anche sui tappetini x come sono puliti:)
sui miei non si può.. si fa...

- Informazione Pubblicitaria -
Xke la macchina sta ferma x molti giorni e si fa la polvere del garage in muratura e x non graffiarla x toglierla la porto a lavare.
Io sono del sud e vivo al sud ma la mia giulietta deve essere sempre culita e curata come la pensano i nordisti:).
Allora chi vuole mangiare in macchina mia li faccio venire a mangiare sui tuoi tappetini:):):)

• Like
Reactions: fabereng e None
E la pelle di daino se e buona come la carne asciuga bene. Il mio problema più grosso sono le cacca nere di Mosca azz. Nn so come toglierle .Mi sono limato le unghie ste estate per grattatarle via

Sgrassatore chante Clair (mi pare si scriva così) e subito risciacquo..poca spesa, tanta resa...funziona anche con la resina di pino

Xke la macchina sta ferma x molti giorni e si fa la polvere del garage in muratura e x non graffiarla x toglierla la porto a lavare.
Io sono del sud e vivo al sud ma la mia giulietta deve essere sempre culita e curata come la pensano i nordisti:).
Allora chi vuole mangiare in macchina mia li faccio venire a mangiare sui tuoi tappetini:):):)

Stesso tuo problema, la macchina è ferma per tutta la settimana e la polvere la ricopre, il sabato per forza minimo una votta di lancia foam.
Nella mia se qualcuno prova solo a nomire il cibo si ritrova subito a piedi:D:D:D

• Like
Reactions: luisio93
Stesso tuo problema, la macchina è ferma per tutta la settimana e la polvere la ricopre, il sabato per forza minimo una votta di lancia foam.
Nella mia se qualcuno prova solo a nomire il cibo si ritrova subito a piedi:D:D:D
Che gentile anche tu ti sei offerto x far mangiare nella tua auto al posto mio:D:D:D:D:D:D:D:D:D.
Ok se quancuno vuole farlo li mando da te e dico che posso mangiare anche fritture e pulirsi le mani dove capita:D:D. Mi immagino questa scena e mi sento di svenire:D

Io prima nella Clio avevo levato i sedili dietro e ci tenevo solo che materiale e ci mangiavo e dormivo dentro. Ora quando andiamo a fare giri in montagna o simili cambio sempre i pantaloni prima di risalire e pretendo che lo facciano anche i passeggeri. A chiunque entri il primo incipit è: attento all'alcantara. Poi alla fine però me la vivo anche e ogni tanto la lascio un po' andare. Tipo ora ho gli interni bassi, tappetini & co, decisamente che non ci si può mangiare come su quelli di @fabereng. Ma se recuperi tutto il tabacco che si è rovesciato l'altra sera minimo ti giri un paio di sigarette ☠️[emoji317][emoji451]

• Like
Reactions: None
L'avevo già postata nel cabaret, ma trovo che credo che questo sia il posto giusto.....
Screenshot_20171009-094002.jpg

• Like
Reactions: ziopalm
X