Info generale Come lavare la propria auto da soli

Eh, none..ddhu cati 'nta jonica! A rriggiu su' ddhu bbagghiola!
Vero....voi siete a Sud del Sud.

Cmq qua al nord laviamo pure le ruote, così le strade non si sporcano....
20171009_111239.jpg

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Le laviamo anche noi, solo che lo facciamo per tenere pulito il wc per cani dal padrone maleducato. Purtroppo non riesco ad aprire le foto, ma è un problema del mio device. che cos'è ?

• Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Io, da romano che ama Roma ma che non sopporta i romani burini, da ingegnere che vorrebbe modernizzare il mondo ma non sopporta la burocrazia aziendale, da sviluppatore di sistemi che devono funzionare anche "nella fanga" ma poi non vengono nenche usati dall'utente perchè troppo complessi temo di vivere tante contraddizioni anche con i motori, quindi:
Giulietta: è l'auto di tutti i giorni, l'importante è che la meccanica sia a posto, quindi controllo livelli, contatti, scorrimenti, etc. La carrozzaria è secondaria, basta dare una pulita ogni tanto al parabrezza, finestrino guidatore e passata veloce al lunotto. Certo che quando la mia compagna per pietà, o disperazione, la lava è proprio bella.:)
Alfetta: è storica, anzi d'epoca, era di mio padre, bisogna rispettarla, fosse solo per l'età, quindi sempre pulita e sotto il telo buono, e alla fine la sotto rimane per mesi di fila.:oops:
Smart Forfour Passion: era il una mia vecchia auto, divertente e scomoda da guidare come un go-kart. Ora la usa mio figlio, e trovo vergognoso che mio figlio giri con un'auto che sembra un cassonetto, quindi gliela lavo io, pure all'interno:D!
Poi ci sarebbero le moto, ma li entriamo in un campo di criticità per la sicurezza, però anche con quelle per levare parte della polvere basta correre un pò :eek:.
PS: ziopalm, troppo forte

• Like
Io, da romano che ama Roma ma che non sopporta i romani burini, da ingegnere che vorrebbe modernizzare il mondo ma non sopporta la burocrazia aziendale, da sviluppatore di sistemi che devono funzionare anche "nella fanga" ma poi non vengono nenche usati dall'utente perchè troppo complessi temo di vivere tante contraddizioni anche con i motori, quindi:
Giulietta: è l'auto di tutti i giorni, l'importante è che la meccanica sia a posto, quindi controllo livelli, contatti, scorrimenti, etc. La carrozzaria è secondaria, basta dare una pulita ogni tanto al parabrezza, finestrino guidatore e passata veloce al lunotto. Certo che quando la mia compagna per pietà, o disperazione, la lava è proprio bella.:)
Alfetta: è storica, anzi d'epoca, era di mio padre, bisogna rispettarla, fosse solo per l'età, quindi sempre pulita e sotto il telo buono, e alla fine la sotto rimane per mesi di fila.:oops:
Smart Forfour Passion: era il una mia vecchia auto, divertente e scomoda da guidare come un go-kart. Ora la usa mio figlio, e trovo vergognoso che mio figlio giri con un'auto che sembra un cassonetto, quindi gliela lavo io, pure all'interno:D!
Poi ci sarebbero le moto, ma li entriamo in un campo di criticità per la sicurezza, però anche con quelle per levare parte della polvere basta correre un pò :eek:.
PS: ziopalm, troppo forte
Bene. Tu sei un Alfacentrista! [emoji2]

Che gentile anche tu ti sei offerto x far mangiare nella tua auto al posto mio:D:D:D:D:D:D:D:D:D.
Ok se quancuno vuole farlo li mando da te e dico che posso mangiare anche fritture e pulirsi le mani dove capita:D:D. Mi immagino questa scena e mi sento di svenire:D

Se hai qualcuno che a aspirazioni suicida mandalo da me è digli di provare a farlo, che poi non serve più che cerca di suicidarsi perché lo faccio fuori io su due piedi[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Il panno in microfibra nel vano portaoggetti è d'obbligo! Almeno si passa il panno quando si aspettano i ritardatari agli appuntamenti! [emoji23]
Pannetto in micro sempre pronto...nel cassettino sarebbe troppo distante
IMG_20171010_080637~2.jpg

• Like
E poi..(scusate non ho saputo resistere)

X