Info generale Come lavare la propria auto da soli

Maledetti...poi certo, le alte velocità non aiutano a scansarli

• Like
Reactions: ziopalm e #SVeloce
Io non parlo della pelle che tu menzione perché non l'ho mai provata, quella vera intendo, ma ti posso garantire che il panno mago basta una passata contata di di numero e la macchina è asciutta, è poi finisci la macchina senza mai strizzarlo.
Io non ho ancora provato il MAGO ma conto di provarlo... non ti nascondo che mi incuriosisce il fatto che asciuga in una passata, la pelle di daino, sia pur di dimensione discrete necessità di frequenti strizzature.

• Like
Reactions: fabereng
- Informazione Pubblicitaria -
Maledetti...poi certo, le alte velocità non aiutano a scansarli
Comunque non sono le alte velocità a farci prendere i moscerini (causate dalla goduria di beccare una sprint 2.0 e divertirsi come i bambini sulla A26) sono le nostre Alfa che sono troppo belle e i moscerini non sanno resistere e ci si buttano addosso...

Comunque non sono le alte velocità a farci prendere i moscerini (causate dalla goduria di beccare una sprint 2.0 e divertirsi come i bambini sulla A26) sono le nostre Alfa che sono troppo belle e i moscerini non sanno resistere e ci si buttano addosso...
Già infatti muoiono per l'Alfa [emoji23] [emoji28]

• Like
Reactions: ziopalm e #SVeloce
Nordista figlio di Suddisti:
CSC Scarico Alfa.jpg

Preferisco che imbrattino e rovinino le tetesche, piuttosto... comunque non vorrei poi chiedessero l assicurazione: sto montando la dash cam proprio per tizi come loro[emoji23][emoji23] anzi no, come i cinesi

.....e se non vediamo l'auto bella linda, non ci fidiamo!!!!

dilettanti mostrate i vostri sottoscocca!!!!

ALFA 145 DEL 1998 sfido chiunque!!!

• Like
Reactions: Lelealfista88
Preferisco che imbrattino e rovinino le tetesche, piuttosto... comunque non vorrei poi chiedessero l assicurazione: sto montando la dash cam proprio per tizi come loro[emoji23][emoji23] anzi no, come i cinesi
Ahhahahahahah. Concordo pienamente. Ma sulle tedesche e si appoggiano piano piano. E non li attirano allo stesso modo. E mi raccomando, per i dettagli e le soddisfazioni cina/deduschland/moscerini minimo qualità 1080 60fps. [emoji13] [emoji13] [emoji13]

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ninime
X