Info generale Come lavare la propria auto da soli

@kormrider scusa l'ignoranza..ma cos'è quel cilindretto che hai evidenziato in foto? Impossibile così perfetta del 1998. Io tra 19 anni con grande probabilità sarò stato costretto a cambiarla la bambina. [emoji21] [emoji21] [emoji21] Non voglio neanche pensarci. Cmq ecco il mio sottoscocca al cambio gomme del mese scorso. (Ma la mia è del 2017. Non vale.)
IMG_20170915_180844~2.jpg

Perché il nordista vero fa fare un giro alla macchina nei tunnel quelli a getto che la lavano anche sotto. Prima di passarla con le lance ed asciugarla a mano. (Ovviamente)

• Like
Reactions: kormrider
@kormrider scusa l'ignoranza..ma cos'è quel cilindretto che hai evidenziato in foto? Impossibile così perfetta del 1998. Io tra 19 anni con grande probabilità sarò stato costretto a cambiarla la bambina. [emoji21] [emoji21] [emoji21] Non voglio neanche pensarci. Cmq ecco il mio sottoscocca al cambio gomme del mese scorso. (Ma la mia è del 2017. Non vale.)
Visualizza allegato 150770
Perché il nordista vero fa fare un giro alla macchina nei tunnel quelli a getto che la lavano anche sotto. Prima di passarla con le lance ed asciugarla a mano. (Ovviamente)

e invece ti assicuro che é così!!!

Chiedi @merk !!

Quello é filtro benzina.

• Like
Reactions: #SVeloce
- Informazione Pubblicitaria -
Si sì ma non ho dubbi. Era solo incredula stima!!! Grande! E grazie. Era solo curiosità.

figurati!!! Io scherzo sempre!! Sei della provincia di Varese per caso?? Hai citato l'autolavaggio con il tunnel e lavaggio del sottoscocca automatico a pressione e mi è venuto in mente il new deal di Marnate (VA)..

Comunque, mi ripeto: DILETTANTI:D:D:D

Lavaggio sottoscocca: quello vero!!

uploads.tapatalk_cdn.com_20160516_923abde7e5820fb7a796611f9fc775bc.jpg

• Like
figurati!!! Io scherzo sempre!! Sei della provincia di Varese per caso?? Hai citato l'autolavaggio con il tunnel e lavaggio del sottoscocca automatico a pressione e mi è venuto in mente il new deal di Marnate (VA)..

Visualizza allegato 150771
Vabbè dai però così non vale. Io sono dilettante proprio beginner al confronto. Sono di Milano ma lavoro in provincia verso Varese. Grande, andrò a vedere questo lavaggio a Marnate! Grazie mille. Io mi riferivo a un lavaggio che c'è giù in Liguria vicino Savona!

• Like
Preferisco che imbrattino e rovinino le tetesche, piuttosto... comunque non vorrei poi chiedessero l assicurazione: sto montando la dash cam proprio per tizi come loro[emoji23][emoji23] anzi no, come i cinesi

Se ne becco uno mi sentirete a studio aperto alle 18.000

• Like

Ma la tutina bianca te le danno quando prendi i gettoni? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Se ne becco uno mi sentirete a studio aperto alle 18.000
Che roba. E si rischia pure di avere torto. Ma poi immagina che uno stxxxxo qualsiasi ti si butta sul cofano: per me vige il divieto assoluto anche solo di appoggiarsi. Figurati se buttandosi sulla macchina ti prende dentro con una fibia in metallo o ti rompe la mascherina... Forse ha ragione @Ninime bisognerebbe mettersi la Dash cam. E pure una di quelle a 360° con sensore di movimento per quando la lasci in strada.

• Like

[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]....mai visto in Umbria un lavaggio con il ponte per lavare sotto.....come sempre siamo indietro un secolo!!!![emoji58][emoji58][emoji19][emoji19]☹️☹️[emoji37][emoji37][emoji20][emoji20]

Che roba. E si rischia pure di avere torto. Ma poi immagina che uno stxxxxo qualsiasi ti si butta sul cofano: per me vige il divieto assoluto anche solo di appoggiarsi. Figurati se buttandosi sulla macchina ti prende dentro con una fibia in metallo o ti rompe la mascherina...ha ragione @Ninime bisognerebbe mettersi la Dash cam. E pure una di quelle a 360° con sensore di movimento per quando la lasci in strada

Ragionissima. Cercate di procurarvela il prima possibile. Io ne ho due. Parabrezza e lunotto.

Devo vedere se riesco a trovare il supporto forte a ventosa della go-pro per le riprese laterali.

Purtroppo al giorno d'oggi é diventato un dispositivo INDISPENSABILE.

X