Info generale Come lavare la propria auto da soli

Rieccomi ragazzi :D
Domanda per la pulizia ordinaria interni (ogni due settimane così come gli esterni)
Come procedete voi? Aspirapolvere (e se sì come) o spazzola?
Poi panno con superclean può andar bene?

Io passo aspirapolvere poi superclean e spazzolo, ma sono un neofita [emoji16]

- Informazione Pubblicitaria -
Cioè spazzolate dopo aver passato il superclean? Superclean che diluizione usate?
Ma con il tubo di plastica che si adatta all'aspirapolvere (o quello dei self) non si graffiano un po' i sedili? I miei sono pelle mista a stoffa...

Salve ragazzi, scusate il disturbo, ho una giulietta gpl bianca, acquistata a settembre, ho notato la presenza di swirl sulla carrozzeria, vorrei eliminarli. Secondo Voi, è il caso di farla anche se la macchina è nuova, è nel caso, è possibile farlo senza l'ausilio di una lucidatrice visto che non sono pratico ad usarla?

Salve ragazzi, scusate il disturbo, ho una giulietta gpl bianca, acquistata a settembre, ho notato la presenza di swirl sulla carrozzeria, vorrei eliminarli. Secondo Voi, è il caso di farla anche se la macchina è nuova, è nel caso, è possibile farlo senza l'ausilio di una lucidatrice visto che non sono pratico ad usarla?
Portala da un bravo detailer che te lo fa lui il lavoro....io ho fatto così ;)

prova a postare qualche foto degli swirl, magari puoi fare una lucidatura a mano se sono davvero molto leggeri...

X