Info generale Come lavare la propria auto da soli

dipende dal tipo di sporco,.
- da puro a 5:1 per sporco grave

- 10:1 sporco medio

- 20:1 sporco leggero e pulizia di mantenimento
preso paro paro dalla scheda del prodotto, io l'ho utilizzato sui sedili anche puro senza problemi...

• Like
Reactions: Dr4go
dipende dal tipo di sporco,.
- da puro a 5:1 per sporco grave

- 10:1 sporco medio

- 20:1 sporco leggero e pulizia di mantenimento
preso paro paro dalla scheda del prodotto, io l'ho utilizzato sui sedili anche puro senza problemi...
Ottimo scusa ma non tutti i prodotti hanno la spiegazione delle diluizioni sul retro, ecco perchè chiedo ;)
Cmq riguardo ai miei passati messaggi sui gocciolamenti post primo viaggio dopo lavaggio, sto pensando di comprare un soffiatore tipo Air Force....tra l'altro dopo l'ultima asciugatura mi sono ritrovato delle macchie di shampoo secche in parte ai fari....mi sa che con la tecnica del panno d'acqua lo shampoo non si riesce a togliere dai fari e quindi forse dovrei spararci dentro con l'idro e dopo anche il soffiatore tu che dici?

non ero polemico, ma per ogni dubbio sul sito lcda ogni prodotto ha la sua scheda tecnica che sono ottime linee guida, poi con l'impiego sul campo molto spesso si fanno usi diversi, chiedere non è mai reato...
se avevi dell macchie di shampoo non hai risciacquato bene, ma il problema delle colature soprattutto dagli specchietti e dagli indicatori di direzione laterali, targa, griglie ecc... l'air blaster sidekick è un'ottima soluzione e risolve il problema...

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ma per "scheda tecnica" intendi la descrizione sotto al prodotto?
Cmq le macchie di shampoo si sono formate dopo il viaggio post asciugatura...quindi sono colate dopo...
Ero indeciso tra il Sidekick e il Blaster che fa anche da aspirapolvere...certo costa il doppio....

il blaster non fa da aspirapolvere ne nella versione 4 cv che 8.... è solo un soffiatore ci asciughi l'auto e basta.

• Like
Hai ragione...allora mi sono confuso con un altro prodotto leggendo il forum lcda

Primo lavaggio dopo intervento di car detailing. Mai vista così lucida nemmeno appena ritirata. Shampoo semper Ma-fra spugna specifica e secchio sdoppiato hama per acqua sporca e saponata. Asciugatura con il mago [emoji6]
IMG_20171230_154604.jpg

Primo lavaggio dopo intervento di car detailing. Mai vista così lucida nemmeno appena ritirata. Shampoo semper Ma-fra spugna specifica e secchio sdoppiato hama per acqua sporca e saponata. Asciugatura con il mago [emoji6] Visualizza allegato 156396
Bella, una curiosità, quanto hai speso per il trattamento? A me hanno chiesto 650, durata 7 anni

X