Chi lo fa non sa quel che fa. Dunque mi stai dando ragione, sembravi così convinto. Il vano motore si lava con prodotti specifici: datti un'occhiata al thread e cerca i prodotti consigliati dal detailing.Comuque ragazzi ho fatto un po' di telefonate in pratica c è ancora chi lo fa anche su auto come giulia ma non è consigliabile. Meglio altri metodi.Solo che vorrei capire dato che scrivono di rivolgersi solo in casa ufficiale come viene lavata.
Si ma quando viene consigliato di portarla solo in casa ufficiale perché? Se la lavi solo a mano non ci dovrebbero essere problemi.Chi lo fa non sa quel che fa. Dunque mi stai dando ragione, sembravi così convinto. Il vano motore si lava con prodotti specifici: datti un'occhiata al thread e cerca i prodotti consigliati dal detailing.
Proprio per evitare che qualcuno usi la lancia a pressione nel vano motore.Si ma quando viene consigliato di portarla solo in casa ufficiale perché? Se la lavi solo a mano non ci dovrebbero essere problemi.
I prodotti Rhutten regalarli ad un crucco, non sono degni della tua Alfa.Buongiorno a tutti, con il recente acquisto della mia prima Alfa ho fatto anche un piccolo investimento per potermi occupare della sua pulizia. Vorrei chiedervi se potete confermarmi che i prodotti e gli strumenti acquistati sono idonei allo scopo e se, a vostro parere, manca qualcosa di fondamentale. Grazie.
- Idropulitrice Comet KT 1900 con lancia foam MTM PF22
CARROZZERIA:
- Prelavaggio Labocosmetica #Primus
- Guanto Work Stuff Storm
- Spugna Work Stuff Typhoon Pad
- Shampoo Gyeon Quartz Q2M Bathe
- Panno Asciugatura Mago Grey 74x90 cm
CERCHI:
- Detergente Fictech Ironizer
- Spazzola Speed Master Daytona JR.
CRUSCOTTO:
- Panno Microfibra Madness Slogger 40x40 cm
- Pulitore Plastiche Gyeon Quartz Q2M Preserve
- Lucida Cruscotti Rhutten
VETRI:
- Pulivetro Rhutten
SEDILI PELLE:
- Spazzola Gyeon Quartz Q2M
- Pulitore Duragloss 441
ALTRO:
- Spazzola Tappetini Chemical Guys Nifty
I prodotti Rhutten regalarli ad un crucco, non sono degni della tua Alfa.
Si, più o meno, ma perché non usare un Gtechniq o simili? Perché tanto astio verso i vetri? Che ti hanno fatto? Polizza vetri troppo alta? Ti capisco...Per il cruscotto ho già il Gyeon, quindi il Rhutten direi che posso cestinarlo. Per i vetri.... credo che un prodotto valga l'altro.... o no ?
Si, più o meno, ma perché non usare un Gtechniq o simili? Perché tanto astio verso i vetri? Che ti hanno fatto? Polizza vetri troppo alta? Ti capisco...
Diciamo che hai tutto il necessario per una pulizia completaPerché ce l'avevo già prima di fare gli acquisti presso lcda....
Quando mi finisce giuro che prendo il Gtechniq.
Dunque mi mancherebbe solo la griglia da mettere alla base di uno dei 2 secchi e sono a posto ?