Info generale Come lavare la propria auto da soli

Capisco che si può aver timore ma si fa un po' come chi fa meccanica che pensa che nelle officine stringono tutto con le dinamometriche, invece non si bada molto al sottile, se uno però la lava da sé e' giusto che fa come meglio credere io con la lancia mi trovo bene magari farò un video prossima primavera
No, il video no, ti prego, potrei sentirmi male! [emoji1]
 
  • Like
Reactions: VURT
la lancia nel vano motore poteva andar bene fino a una decina d'anni fa.. oggi è tutta elettronica e basta un niente per bruciare una centralina...
 
  • Like
Reactions: il_capitano
non so dirti ho visto anche delle giulia preparate cosi il trucco è non dare corrente fino a che è tutto asciutto,non ricordo se su lum o suoi supplementi dice di lavare il motore ogni fine inverno ma non specifica come farlo.Io sulla mia la centralina e la batteria le levo propio.
 
lavaggio.PNG avendo cura di non insistere col getto di acqua fa intendere che si usa anche su giulia.
 
  • Like
Reactions: VURT
dice non insistere non dice non usare,avrebbero scritto assolutamente vietato usare getto di acqua penso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non vorrei dire una cazzata ma mi pare che qnd parlano di lancia dicano "getto a pressione"..