broken
Alfista Megalomane
- 20 Marzo 2016
- 6,160
- 18,132
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv
Anche i miei sono 40x40 e presi il kit da 4 così almeno ogni colore ha una sua funzione: Work Stuff Gentleman BasicCapito, usi proprio quelli piccoli.
Microfiber Madness Slogger 40x40 cm | MM-8
Slogger è un vero e proprio cavallo da lavoro! Questo panno è stato sviluppato con il solo scopo di creare un prodotto che svolgesse an…www.lacuradellauto.it
Ne ho presi 2 di questi panni, come detto prima, pure vanno bene per gli interni ( plastiche, sedili ecc?)
Per i pedali e poggiapiede, essendo parti abbastanza sporche, oltre a un pennello per pulire meglio, devo usare un altro panno a parte?
Il pennello, pensandoci, può andare bene per pulire negli spazi delle bocchette del clima?
- bianco per sedili
- giallo per pelle
- viola per plastiche interne
- grigio per plastiche esterne
Poi ne ho 2 per i vetri, 1 Mago per asciugare, 2 per dare la cera liquida, 1 per pedali, 1 per nero gomme e 5 pennelli di varie dimensioni: i più grandi li uso per pulire pneumatici e cerchi mentre i più piccoli per volante, guarnizioni e griglie varie. Io problema è che ogni volta che lavo la Giulietta mi porto dietro mezza casa e trovo sempre qualcosa di nuovo
Per pulire i pedali o parti molto sporche io uso dei panni in microfibra di Amazon Basic perché mi spiacerebbe rovinare quelli di LCDA.
Io i pennelli li uso per togliere la polvere da cruscotto mentre passo l'aspirapolvere: sia bocchette che pulsanti vari.