ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,880
- 27,147
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Lo spruzzatore da giardino è quello che devo " pompare" tipo 20 volte prima di spruzzare?... Comunque...
Se ti prepari uno spruzzatore di quelli da giardino a pressione con il prodotto...
Metti l'auto nel box del lavaggio.. Scendi e con nonchalance dai una bella spruzzata...
Vai a cambiare i gettoni tempo che agisce..
Potresti riuscire a compiere questo crimine contro l'autolavaggio![]()
![]()
Si esatto, quelli a pressioneLo spruzzatore da giardino è quello che devo " pompare" tipo 20 volte prima di spruzzare?
Anche da me è così.... Dovrò andarci appena possibile una di queste sere estive![]()
Per il panno in microfibra per asciugare cerca "mago", per la cera lascia stare quella dell' autolavaggio.Ragazzi volevo alcuni consigli per il lavaggio della mia nuova Giulia, solo che 300 pagine sono tantissime
In sostanza la situazione è questa, per lavare la macchi a mi reco ai classici lavaggi a gettoni con lancia, il dubbio è appunto l'asciugatura e l'eventuale utilizzo della cera che propone il lavaggio..
Mi mandereste un link di un buon panno da comprare? La cera conviene usarla anche se di scarsa qualità? Grazie mille per i consigli![]()