Info generale Come lavare la propria auto da soli

@broken tranquillo, ti ringrazio comunque per l'opzione, sembra valido come pulitore 😄

@Alex E444R io ho il panno Mago di LCDA, quello arancione quindi il più grande.... Il fatto è che, andando di sera, con l'umidità che si fa, inutile asciugare l'auto 😅

@Tony_x intendi il risciacquo con osmosi? O c'è proprio la voce " acqua demimeralizzata"?

• Like
Reactions: broken e Alex E444R
@Tony_x intendi il risciacquo con osmosi? O c'è proprio la voce " acqua demimeralizzata"?
c'è scritto "risciacquo senza aloni" ma lì vicino c'è la targhetta su un impianto con scritto osmosi qualcosa, ci sarà dentro l' impianto del osmosi inversa usato per produrre l' acqua del lavaggio anti Aloni

il termine acqua demineralizzata l'ho usato in maniera un po'impropria anche se sovrapponibile

@broken tranquillo, ti ringrazio comunque per l'opzione, sembra valido come pulitore 😄

@Alex E444R io ho il panno Mago di LCDA, quello arancione quindi il più grande.... Il fatto è che, andando di sera, con l'umidità che si fa, inutile asciugare l'auto 😅

Esatto, io ho 4 mago. Due grigi, due azzurri... e poi ho preso un Chipmunk della Microfiber Madness da poco, è una bomba. Assorbe tantissimo.
Io di sera non vado mai causa umidità d'inverno e zanzare d'estate. Piuttosto la tengo così e aspetto il tempo libero durante un giorno ;)

• Like
Reactions: broken
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi ho lavato la Giulia, era tutta impolverata, mi sono accorto che non avevo più shampoo per auto, ho utilizzato un bagnoschiuma preso in un albergo (però 4 stelle 😊)
È venuta benissimo, bella morbida e profumata 🤣

Oggi ho lavato la Giulia, era tutta impolverata, mi sono accorto che non avevo più shampoo per auto, ho utilizzato un bagnoschiuma preso in un albergo (però 4 stelle 😊)
È venuta benissimo, bella morbida e profumata 🤣
io ho rinunciato a lavare regolarmente l' auto dalla polvere perché tanto a fianco di dove la parcheggio al lavoro c' è un grosso cantiere movimento terra e sassi... quando poi faceva una leggera pioggia e poi il vento portava la polvere è uno schifo

• Like
Reactions: vladaleee
Avete una soluzione sulla pulizia interna del parabrezza affinché non si vedano gli aloni soprattutto nella guida notturna

Avete una soluzione sulla pulizia interna del parabrezza affinché non si vedano gli aloni soprattutto nella guida notturna
Un buon prodotto per la pulizia dei vetri, uno straccio in cotone (meglio sarebbe un pezzo di lenzuolo della nonna, quelli un po’ spessì) olio di gomito, e soprattutto pulire in controluce
Ho sempre fatto così e non ho aloni

Un buon prodotto per la pulizia dei vetri, uno straccio in cotone (meglio sarebbe un pezzo di lenzuolo della nonna, quelli un po’ spessì) olio di gomito, e soprattutto pulire in controluce
Ho sempre fatto così e non ho aloni
Lo usi asciutto o semplicemente inumidito con acqua?

Lo usi asciutto o semplicemente inumidito con acqua?
Semplicemente applico il “Vetril “ sul vetro e poi passo lo straccio fino ad asciugatura e pulizia

• Like
Reactions: VURT
X