Info generale Come lavare la propria auto da soli

Anche io uso il condom Wash da 2 anni ormai ma a me la schiuma è sempre uscita regolarmente. L unica cosa che mi viene in mente è: lo lavi sempre dopo l utilizzo? Potrebbe in qualche modo essere ostruito
Sempre lavato dopo l'utilizzo, a casa in modo da lavarlo per bene e in modo da non esserci magari sporco depisitato.
 
Che la discussione andasse in vacca dopo poco era ben scontato 🤣🤣
Ad ogni modo... strano! Ma... come se la schiuma non avesse sufficiente pressione per passare la fibra del guanto?

Perchè se prima passava e adesso no, magari son cambiate le pressioni di regolazione, ipotizzo eh...
 
  • Like
Reactions: None
Che la discussione andasse in vacca dopo poco era ben scontato 🤣🤣
Ad ogni modo... strano! Ma... come se la schiuma non avesse sufficiente pressione per passare la fibra del guanto?
Hai provato ad aggiungere qualche pillolina blu? A volte aiuta....
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Che la discussione andasse in vacca dopo poco era ben scontato 🤣🤣
Ad ogni modo... strano! Ma... come se la schiuma non avesse sufficiente pressione per passare la fibra del guanto?

Perchè se prima passava e adesso no, magari son cambiate le pressioni di regolazione, ipotizzo eh...
Non era manco mia intenzione 😂 😂

Comunque può anche essere, non ci avevo pensato su questo sai? Magari dovrei fare una prova, con un altro autolavaggio 😅.... Peccato che qui da me sono solamente con spazzole, ce ne sono praticamente contati di quelli con lancia 😅

@ciomauro ci devo provare 🤣
 
  • Like
Reactions: None
Non era manco mia intenzione 😂 😂

Comunque può anche essere, non ci avevo pensato su questo sai? Magari dovrei fare una prova, con un altro autolavaggio 😅.... Peccato che qui da me sono solamente con spazzole, ce ne sono praticamente contati di quelli con lancia 😅

@ciomauro ci devo provare 🤣
Ma non ti preoccupare, il risvolto divertente di questa discussione è appunto giocare sul filo dei doppisensi 🤣


Ti ho detto della faccenda della pressione perchè nel mio autolavaggio di fiducia la pressione della schiuma attiva varia sempre di volta in volta, non è mai uguale.
La sparo... prima spruzza la schiuma poi ci infili il guantino. Che dici potrebbe andare come idea? 🤔
Sennò fai prove con altri autolavaggi ma... se ti trovi bene in quello non abbandonarlo, per me l'autolavaggio è come il parrucchiere... Vado dallo stesso da 20 anni (e ne ho 27!🤣)

Un saluto!
 
  • Like
Reactions: None
per me l'autolavaggio è come il parrucchiere... Vado dallo stesso da 20 anni (e ne ho 27!🤣)
Azz!! E la prima volta che sei andato in quell'autolavaggio cosa ci hai lavato?
Questa?
8690089081193-1_600x.jpg
 
  • Like
Reactions: None e Alex E444R
Ahahahahah, hai ragione... l'autolavaggio mi vede da 8 anni, è il barbiere che mi vede da 20 🤣
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non ti preoccupare, il risvolto divertente di questa discussione è appunto giocare sul filo dei doppisensi 🤣


Ti ho detto della faccenda della pressione perchè nel mio autolavaggio di fiducia la pressione della schiuma attiva varia sempre di volta in volta, non è mai uguale.
La sparo... prima spruzza la schiuma poi ci infili il guantino. Che dici potrebbe andare come idea? 🤔
Sennò fai prove con altri autolavaggi ma... se ti trovi bene in quello non abbandonarlo, per me l'autolavaggio è come il parrucchiere... Vado dallo stesso da 20 anni (e ne ho 27!🤣)

Un saluto!
Meglio ridere che piangere 😂

Devo provare a fare come dici tu.... Prima far uscire la schiuma poi infilare il condom 😅

Con quest'autolavaggio mi ci trovo bene, solo che a volte devo cambiare postazione perché capita che da dove è agganciato il tubo della spazzola fuoriesce schiuma e mi ci schizza addosso e quindi devo cambiare postazione e perdo tempo 😅 vabbè che in questo periodo la lavo di sera ( di giorno è abbastanza affollato ) e siccome l'auto sta sempre fuori inutile mettersi lì ad asciugarli, tanto tra umidità e gelo... 😅
 
  • Like
Reactions: None e Alex E444R