Info generale Come lavare la propria auto da soli

Tutte le cere e i trattamenti nano proteggono la carrozzeria da sole e intemperie, ovviamente se sono di buona qualità. Se il tuo obiettivo principale è proteggere vai di trattamento nanotecnologico: se sei alle prime armi ti consiglio il Gtechniq Silo Seal C1.5v2, facile da applicare e molto ma molto durevole e con un buon effetto gloss che non fa mai male ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Anche quello è un'ottima alternativa :D

Scusa come va usato il prodotto che mi hai consigliato?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Scusa come va usato il prodotto che mi hai consigliato?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
E' molto semplice: prima pulisci per benino la carrozzeria cioè la decontamini in modo adeguato (chiedi se vuoi saperne di più), poi passi semplicemente il prodotto con un panno in microfibra e usi un secondo panno in microfibra per pulire e togliere gli eccessi. Più facile di così non si può ;) Ovviamente l'operazione la fai all'ombra e a carrozzeria fredda.
 
E' molto semplice: prima pulisci per benino la carrozzeria cioè la decontamini in modo adeguato (chiedi se vuoi saperne di più), poi passi semplicemente il prodotto con un panno in microfibra e usi un secondo panno in microfibra per pulire e togliere gli eccessi. Più facile di così non si può ;) Ovviamente l'operazione la fai all'ombra e a carrozzeria fredda.

Ogni quanto dovrei passarlo?ma "sostituerebbe" la cera o quella dovrei passarla comunque?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ogni quanto dovrei passarlo?ma "sostituerebbe" la cera o quella dovrei passarla comunque?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Sostituisce la cera. Se lo fai bene il trattamento può durare anche 12-18 mesi.
P.S. Ti è arrivata la Sense 6.0 al tuo Htc One? A me ancora nulla :mad:
 
Sostituisce la cera. Se lo fai bene il trattamento può durare anche 12-18 mesi.
P.S. Ti è arrivata la Sense 6.0 al tuo Htc One? A me ancora nulla :mad:

Non ancora il mio è no brand,passerà almeno una settimana ancora credo.Ma quindi lo dovrei applicare una volta l'anno??

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Non ancora il mio è no brand,passerà almeno una settimana ancora credo.Ma quindi lo dovrei applicare una volta l'anno??

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Si, se fai un buon mantenimento cioè se utilizzi shampoo delicati quando la lavi e la decontamini ogni tanto da ferro e catrame con prodotti appositi il trattamento nano può durare davvero parecchio. Tu la Giuly la lasci in garage o per strada? Anche quello influenzerà la durata.
P.S. Anche il mio è no brand ita...mi sa che dobbiamo pazientare ancora un po'.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se hai una spazzola abbastanza dura usa quella per strofinare i sedili dopo aver spruzzato su il prodotto, lo sporco viene via più facilmente.
Tu usi una specifica o l'hai presa al primo negozio che ti è capitato?

Quello che mi hai consigliato tu... gtechniq w2 sto pomeriggio lo provo sui sedili in tessuto che ho della giulietta....

Ottimo prodotto però mi chiedo come mai tu non abbia pensato di abbinare al pulitore anche un protettivo come il Gtechniq l1 per tessuti?
Questo, ti avrebbe giovato il non assorbimento dello sporco oltre a protezione.
 
Tu usi una specifica o l'hai presa al primo negozio che ti è capitato?
Stai scherzando, vero? cereal-guy-spitting:
E' ovvio che ho preso una spazzola specifica sul solito sito, anzi 2 spazzole, una per i sedili misto pelle ed un'altra per i tappetini e le plastiche esterne ;)
Ora non ricordo i nomi ma se vuoi ci guardo tra le fatture.



Ottimo prodotto però mi chiedo come mai tu non abbia pensato di abbinare al pulitore anche un protettivo come il Gtechniq l1 per tessuti?
Questo, ti avrebbe giovato il non assorbimento dello sporco oltre a protezione.
Io infatti glielo avevo consigliato il Gtechniq Smart Fabric I1 ;)

P.S. Ma hai letto il mio ultimo pm?
 
Si, se fai un buon mantenimento cioè se utilizzi shampoo delicati quando la lavi e la decontamini ogni tanto da ferro e catrame con prodotti appositi il trattamento nano può durare davvero parecchio. Tu la Giuly la lasci in garage o per strada? Anche quello influenzerà la durata.
P.S. Anche il mio è no brand ita...mi sa che dobbiamo pazientare ancora un po'.

Purtroppo per ora o almeno per 1-2 anni per lavoro mi sono dovuto trasferire e la giuly sta x strada con tutti i pericoli che corre,infatti è dal carrozziere per ora per riverniciare sportello e parafango anteriore-.-'

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stai scherzando, vero? E' ovvio che ho preso una spazzola specifica sul solito sito, anzi 2 spazzole, una per i sedili misto pelle ed un'altra per i tappetini e le plastiche esterne
Sinceramente non ho trovato la spazzola che si addice per i miei sedili in tessuto.
Ho trovato la spazzola Colourlock che però dice per pelle (i miei sono in tessuto).
Se mi dai un indizio te ne sono grato.
Ma i sedili della tua Giuly sono in pelle?
P.S. Ma hai letto il mio ultimo pm?
Capità non mi è arrivato!
Avrai sbagliato con l'amante? :lol2:
Comunque rimandamelo il tuo pm, io ho anche la posta vuota.
 
X