davvero? poi provo!pietro ha detto:Allora saprete anche che se inserite la funzione park (quel tastino sotto il blocchetto di accensione che fa accendere i fari di posizione anche senza la chiave) e poi mettete la freccia, rimangono accesi solo i fanali dal lato dove avete inserito la freccia.
ciao
infatti, ci sono rimasto malissimo!! :mecry: :mecry:Marco77to ha detto:Confermo ciò che dice Skorpion :mecry: :mecry:
... con lo XENON non funziona :Indiavolato: ...... e non funziona neanche il fatto delle luci di parcheggio (inteso come "accensione singolo lato")
:Indiavolato: che sfiga!
pietro ha detto:Per Skorpion e Marco:
se avete la versione giugiaro il follow me non funziona e basta. non c'entra il fatto che sono xeno.
L'hanno disabilitata come funzione. E non si capisce il motivo. :grinser046: :mecry:
ciao
156Sportwagon ha detto:Infatti....confermo ho provato e non funziona. Però ho scoperto la funzione "park" della quale ignoravo l'esistenza....anche se a dire il vero è decisamente scomoda da attivare vista la collocazione del pulsantino.
pietro ha detto:156Sportwagon ha detto:Infatti....confermo ho provato e non funziona. Però ho scoperto la funzione "park" della quale ignoravo l'esistenza....anche se a dire il vero è decisamente scomoda da attivare vista la collocazione del pulsantino.
Vero. Bisogna usare tutte e due le mani per inserirlo.
E davvero non capisco perchè sulla 156 giugiaro abbiano disattivato la funzione follow me, oppure non ci sia la luce che illumina la strada quando si aprono le portiere.
Ciao