Info generale Come si attiva la funzione "follow me home"

Re: Indovinello

PIETRO SEI UN GRANDE!! :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering:

Provo subito....

c'è su tutte? Poi si spengono da sole?
 
Re: Indovinello

pietro ha detto:
Allora saprete anche che se inserite la funzione park (quel tastino sotto il blocchetto di accensione che fa accendere i fari di posizione anche senza la chiave) e poi mettete la freccia, rimangono accesi solo i fanali dal lato dove avete inserito la freccia.
ciao
davvero? poi provo!
cmq per chi ha gli xeno il follow me home non funziona...
 
Re: Indovinello

Con tutti questi robottini non ci capisco + niente...me meccanico tapino... :angryraz:

Sapevo della funzione Follow-me ma non sapevo si chiamasse così... :grinser046:, e nemmeno mi sono accorto che si accendono pure le posizioni oltre gli anabbaglianti visto che l'ho usata solo per illuminare la zona Bancomat durante il prelevamento di dinero notturno.... :grinser021: :grinser021:

Invece uso tantissimo l'altra funzione luci posizione parking .:blink:.
 
Re: Indovinello; come si attiva la funzione "follow me home"??

Confermo ciò che dice Skorpion :mecry: :mecry:

... con lo XENON non funziona :Indiavolato: ...... e non funziona neanche il fatto delle luci di parcheggio (inteso come "accensione singolo lato")

:Indiavolato: che sfiga!
 
Re: Indovinello; come si attiva la funzione "follow me home"??

Marco77to ha detto:
Confermo ciò che dice Skorpion :mecry: :mecry:

... con lo XENON non funziona :Indiavolato: ...... e non funziona neanche il fatto delle luci di parcheggio (inteso come "accensione singolo lato")

:Indiavolato: che sfiga!
infatti, ci sono rimasto malissimo!! :mecry: :mecry:
 
Re: Indovinello; come si attiva la funzione "follow me home"??

Per Skorpion e Marco:
se avete la versione giugiaro il follow me non funziona e basta. non c'entra il fatto che sono xeno.
L'hanno disabilitata come funzione. E non si capisce il motivo. :grinser046: :mecry:
ciao
 
Re: Indovinello; come si attiva la funzione "follow me home"??

pietro ha detto:
Per Skorpion e Marco:
se avete la versione giugiaro il follow me non funziona e basta. non c'entra il fatto che sono xeno.
L'hanno disabilitata come funzione. E non si capisce il motivo. :grinser046: :mecry:
ciao

Infatti....confermo ho provato e non funziona. Però ho scoperto la funzione "park" della quale ignoravo l'esistenza....anche se a dire il vero è decisamente scomoda da attivare vista la collocazione del pulsantino.
 
Re: Indovinello; come si attiva la funzione "follow me home"??

156Sportwagon ha detto:
Infatti....confermo ho provato e non funziona. Però ho scoperto la funzione "park" della quale ignoravo l'esistenza....anche se a dire il vero è decisamente scomoda da attivare vista la collocazione del pulsantino.

Vero. Bisogna usare tutte e due le mani per inserirlo.
E davvero non capisco perchè sulla 156 giugiaro abbiano disattivato la funzione follow me, oppure non ci sia la luce che illumina la strada quando si aprono le portiere.
Ciao
 
Re: Indovinello; come si attiva la funzione "follow me home"??

pietro ha detto:
156Sportwagon ha detto:
Infatti....confermo ho provato e non funziona. Però ho scoperto la funzione "park" della quale ignoravo l'esistenza....anche se a dire il vero è decisamente scomoda da attivare vista la collocazione del pulsantino.

Vero. Bisogna usare tutte e due le mani per inserirlo.
E davvero non capisco perchè sulla 156 giugiaro abbiano disattivato la funzione follow me, oppure non ci sia la luce che illumina la strada quando si aprono le portiere.
Ciao

Se per questo bisognerebbe chiedersi anche perchè hanno tolto dalla versione sw il kit separabitacolo posteriore, e tanti altri piccoli particolari, ma si va in OT...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Indovinello; come si attiva la funzione "follow me home"??

della funzione follow me non ne ero a conoscenza.. buono a sapersi .:blink:... La funzione park invece si.. ce l'ha anche la fiat brava di mio padre :decoccio: