Info generale Come si attiva la funzione "follow me home"

Re: Indovinello; come si attiva la funzione "follow me home"??

non le sapevo queste...domani provo :)
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Quando aprite l'auto con il tasto sulla chiave,se tenete premuto per un po' vi apre i due finestrini anteriori.
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Io ho gli xeno di serie,con me dovrebbe funzionare giusto? :) Ma alla fine la funzione follow me,non potrebbe essere utilizzata in apertura porte per visualizzare la posizione della macchina? Sarebbe carino come fanno molto merc o audi... :D
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Sulla 156 non funziona il follow me. Sarebbe molto carino che si accendessero le luci esterne in apertura. Ma non si può fare. :(
ciao
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

:grinser021:
sapete come si attiva la funzione "follow me home" su alfa 156 m.y. 2002 e 147 serie 0???
Se lo sapete ditelo qua. .: lol :.
Altrimenti ve lo dico io :allesmoegliche009: :ass: .: lol :.
ciao


EDIT; modificato oggetto del topic, puo essere utile a qualcuno con non sa come attivarlo.
Che ca@@io è sta Follow me home? Che ignorantone che sono...:WC: e come lo si attiva nella mia Giugiaro?
Ma è vero che non esiste nella Giugiaro?
Invece nella 147 - 1° serie?
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Niente di più semplice Billy ...

Arrivi in garage, spegni il motore e dai un colpo (flash) agli abbaglianti ... Non so se va sulla tua !
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Niente di più semplice Billy ...

Arrivi in garage, spegni il motore e dai un colpo (flash) agli abbaglianti ... Non so se va sulla tua !
Ok ci proverò... Tibe. Ma sarebbe quella funzione che ha l'audi in cui si accendono i fari e poi dopo qualche secondo si spegono da soli?
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Audi ??? ... Cos'è ??? .: lol :.

Si, si ... Comunque è quella Billy ! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Provala e facci sapere se va ...