Probabilmente non hai nemmeno la programmazione della chiusura centralizzata ad una certa velocita...ragazzi sulla mia 166 prima serie del 2003 nn funziona ne il follow me home e i finestrini non si abbassano e non si alzano dal telecomando:smiley_029: infatti se tengo premuto il tasto del telecomando a lungo mi fa un cicalino più lungo,disattiva l'antifurto uffa!!!:smiley_029: come mai???
invece per le luci di parcheggio funzionano:eclipsee_Victoria:
:decoccio: a tutti!!!
Probabilmente non hai nemmeno la programmazione della chiusura centralizzata ad una certa velocita...
:decoccio:
Queste funzioni sono state implementate sulla II (o III) serie con la sostituzione del Body computer...vero!!! ho fatto la prova se non sbaglio dopo i 40 km/H non si dovrebbero apire le porte invece si aprono... come mai eppure ho una distinctive tu le hai queste funzioni sulla tua???
se dopo aver spento la macchina dando un colpo di abbaglianti non si accendono le mezze, vuol dire che non hai la funzione, dubito che si possa attivare successivamente, è una di quelle funzioni che, se c'è, è sempre attiva.alla mia domanda precedente nessuno mi sa' rispondere?
alla mia domanda precedente nessuno mi sa' rispondere?