Info generale Come si attiva la funzione "follow me home"

Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

figurati nella mia non ho nemmeno i fari allo xeno...a stento ho due portalampade!

follow me home-accensione luci dopo chiusura auto

ciao, l'avevo letto in un catalogo, ma nelle istruzioni non l'ho mai trovato
sapevo che sulla gt si accendevano i fendinebbia...ma ieri sera...la scoperta!!!
tolgo l chiave dal quadro, dò un colpo di lampeggio e mi rimangon accese gli anabbaglianti e le posizioni!!!chiudo la macchina...po dopo 2 min.si spengon...qualcuno lo sapeva???io no...bellissimooooo.:lol2:

Re: follow me home-accensione luci dopo chiusura auto

Si io lo sapevo ma mi ricordo di averlo letto proprio nel manuale di uso e manutenzione....in realta' lo usato giusto 2 volte:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Io l'avevo scoperto nella mia ex-Punto e sull'Astra di mio padre, poi quando ho preso la nasona l'ho usata giusto 4 volte! :p

ciao, l'avevo letto in un catalogo, ma nelle istruzioni non l'ho mai trovato
sapevo che sulla gt si accendevano i fendinebbia...ma ieri sera...la scoperta!!!
tolgo l chiave dal quadro, dò un colpo di lampeggio e mi rimangon accese gli anabbaglianti e le posizioni!!!chiudo la macchina...po dopo 2 min.si spengon...qualcuno lo sapeva???io no...bellissimooooo.:lol2:
Si, è una funzione che hanno quasi tutte le Fiat :rolleyes: a partire dagli anni 2001/2002. Credo che la prima sia stata la Punto ad averla....:decoccio:

si si comodossimo, sulla nasona si regola anche il tempo di accensione.soprattutto con gli xeno è troppo comodo di sera!!!

Ho appena provato sulla mia 147 1.9 jtd 115cv progression, funziona tutto!
Sia la comoda funzione follow me home, sia le luci di parcheggio e anche tenendo premuto il tasto di apertura porte sul telecomando si abbassano i finestrini anteriori! troppo fico! :D

Domandina, senza nessuna intenzione di fare polemica...

Ma voi i libretti di uso e manutenzione delle auto che comprate non li leggete mai, che scoprite le funzioni dopo parecchio tempo, o magari non sapete utilizzarle?? :D :D Li fanoo per quello, eh! E c'è gente che ci perde tempo anche per renderli più comprensibili possibile! :D Besugoni che non siete altro!! :D :D

Io il libretto d'uso e manutenzione l'ho letto ma ad esempio non parla della simpatica funzione dei finestrini che si abbassano tenendo premuto il tasto di apertura porte sul telecomando...o sbaglio?

MI sembra strano, ma tutto può essere. In ogni caso vedo in giro per i forum che tantissima gente non legge i libretti di istruzioni e spesso chiede semrpe le stesse cose... :D
Io i libretti di uso e manutenzione me li leggo sempre per bene. Fatto anche con l'ultima macchina acquistata, nei giorni che attendevo me la immatricolassero... :D

X