Info generale cosa è il debimetro ?

bang

Alfista principiante
14 Novembre 2007
52
0
6
le
Motore
lecce
Salve a tutti ma qualcuno potrebbe spiegare nel dettagli a cosa serve questo debimetro?
Possibili modifiche o altro?
Grazie
 
il debimetro è 1 misuratore massa-aria,in base all'aria,in base all'aria che entra la centralina fa entrare benzina!spiegazione molto grossolana..................
 
ho capito come funziona grazie e ho capito pure che non ha bisogno di manutenzione.
Si trova fra filtro aria e aspirazione vero?
Grazie.
 
ho capito come funziona grazie e ho capito pure che non ha bisogno di manutenzione.
Si trova fra filtro aria e aspirazione vero?
Grazie.

si...non prova pulire perche non is puo..si puo sollo bruciare...se hai filtro sportivo debimetrro non va cosi lungo come con filtro di serie...nuove machine hanno nuovi modeli che non faciono problemi come vechii...non si possono cambiare (vechio per nuovo modelo)
 
vai presso un centro bosch e chiedi la rotazione del debimetro.con 80-100€ risolvi il problema..
ciao!
 
cos'è la rotazione?

Ti danno un debimetro revisionato , ma devi dargli indietro il tuo che poi sarà revisionato , che poi daranno ad un altro ........

ecco perchè si dice di rotazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti danno un debimetro revisionato , ma devi dargli indietro il tuo che poi sarà revisionato , che poi daranno ad un altro ........

ecco perchè si dice di rotazione

esatto!! il costo è minimo..potresti anche cambiarlo ogni anno!visto che il piu grande motivo di cali prestazionali nelle auto nuove,esto filo caldo di M***A!