Info generale cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

si si senza stemma è meglio

edit By Lybra: corretto maiuscolo...nei forum equivale ad urlare...scrivere minuscolo perfavore
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

no dai il biscione è sacro :hail:,la mia alfa,per esempio senza biscione,non va avanti!!!!!! :grinser021:
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

secondo me..non va' avanti perche' ci devi mettere :lachen001: :lachen001: :lachen001:....la benzina.... :lachen001: :lachen001: :lachen001:




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

che ne dite????.... io ho eliminato il fregio dietro....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

è bello, il nero le dona parecchia aggressività specie senza logo, parere personale...ma gli stop li hai rimessi spero .: sgrat :.
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

ve la propongo anche lateralmente e ditemi che vi sembra...se ho fatto una cagata..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

stop??? quali stop??io ho fatto eliminare i retronebbia e retromarcia e poi ho comprato retronebbia e retromarcia della fiat bravo nuova e li ho fatti incassare nel paraurti
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

per me non si tocca...semmai al massimo le scritte identificative ma lo stemma e lo scudetto giammai!
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

li hai fatti incassonare dove in origine ci sono i catarifrangenti...però se devo essere sincero questa soluzione non mi piace... :fragend013:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

scafnapoli ha detto:
li hai fatti incassonare dove in origine ci sono i catarifrangenti...però se devo essere sincero questa soluzione non mi piace... :fragend013:
nemmeno a me... :eek: tappare o eliminare fari,faretti o simili e un pò come tappare gli occhi di un viso di una persona secondo me... :aktion073: