Info generale descrivete le voste modifiche....

LuK4S87

Alfista principiante
16 Aprile 2007
170
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTM-2 170cv
Re: descrivete le voste modifiche....

ciao a tutti mi chiamo luca e possiedo un alfa 147 serie 0 nero fuoco

Modifiche esterne:

Paraurti Anteriore Gta evo,Paraurti Posteriore Gta,Minigonne e spoiler Gta, Fari posteriori Lexus Stle, Fari Anteriori Gta,Palpebre,Cerchi Ti da 17", Pinze Freno Rosse con scritta Alfa romeo,Tappini gomme in alluminio alfa romeo

Meccanica:

Scarico Csc doppio tondo 00 da 80mm e filtro a pannello K&N

Interni:

Sedili in pelle avana, neon interni sotto pedali e posteriori!

NB. Tutte le modifiche apportate sono state fatte home made da me, con l'aiuto di mio padre,sia verniciatura dei componenti e sia montaggio! :SuSu:

VALE 89

Alfista principiante
23 Giugno 2009
124
0
16
31
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 115cv
per ora meccanica nulla...... estetica vetri neri, spoiler gta lester, portatarga cromato, terminale pilot, antena cromata corta simoni racing, molle -3.5 mm, freccie bianche gta, calotte specchietti cromate, lampadine simoni racing 4500k interni tappetini cromati!!!!!

zeus_147.91

Alfista principiante
12 Dicembre 2009
307
0
16
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 8V 1XX
alfa 147 serie 0
meccanica

• tubi intercooler in acciaio cecam
  • filtro aria a pannello bmc
  • downpipe artigianale by officina torelli
  • tubi freno in treccia omp
elettronica

• rimappa by officina torelli
estetica da fare

• assetto q2
  • spoile posterirore gta

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente