Info generale Lavare auto in carrozzeria: quanto costa?

ghiacciolino

Alfista principiante
16 Marzo 2008
85
1
9
BS
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Ciao a tutti!!!

Oggi in occasione del mio 30 compleanno ho deciso di dare una bella rinfrescatina alla carrozzeria della mia 166.
Ha qualche righettina, non profonda, niente bozzi, però una bella lucidatura dal carrozziere gliela farei dare così quel blu metalizzato e quelle cromature risalteranno ancora di più. Avete idea di quanto potrei spendere.....tanto da capire se la cifra che mi sparano è fuori di regola o può starci.....visto che di carrozzieri ce ne sono a bizzeffe :)
Grazie a tutti. ciaooooooooooo
 
Re: rinfrescata 166

ma non ti conviene fartelo da solo?
 
Re: rinfrescata 166

Poca dimestichezza con le cose manuali :( Poi loro usano prodotti appositi. Non vorrei che, essendo stata tanto sotto il sole la macchina in questi 5 anni, il colore si è un po' spento opacizzato, abbia bisogno anche di una cura particolare.
 
Re: rinfrescata 166

Una bella lucidatura con polish e cera viene sui 250-300 euro. Non di più.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: rinfrescata 166

Poca dimestichezza con le cose manuali :( Poi loro usano prodotti appositi. Non vorrei che, essendo stata tanto sotto il sole la macchina in questi 5 anni, il colore si è un po' spento opacizzato, abbia bisogno anche di una cura particolare.


capisco...:)

allora segui le indicazioni di Pietro...una sorta di "trattamento rivitalizzante" per il colore dell'auto non costa, di solito, oltre le 300 euro, compreso lavaggio, polish e cera...

in ogni caso puoi dare un'occhiata qui:
https://forum.clubalfa.it/informazioni-generali/4511-come-lavare-la-propria-auto.html