Info generale lambo doors anche per il 5 porte ...parliamone

storextreme

Alfista principiante
5 Ottobre 2007
187
1
19
to
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 115cv sw 18"
ciao ho ricevuto una mail da una ditta americana che fa il kit lambo doors anche per le auto con 5 porte ...cosa ne dite?spettacolo secondo me,anche xche solo 2 porte su 4 non era il massimo... :eclipsee_Victoria:
 
Re: lambo doors anche per il 5 porte ...parliamone

già ci sono da un pò in commercio...prima trovavi molti kit lambo però al contrario cioè che si aprivano all'indietro ora con una modifica c'è il lambo style originale anche per le posteriori solo che costicchiano :aktion060:
 
Re: lambo doors anche per il 5 porte ...parliamone

si ma prima cerano le specifiche solo x certe auto ora ci sono le universali,quelle che dici tu tipo l rx8 si chiamano suicide doors
 
Re: lambo doors anche per il 5 porte ...parliamone

il kit completo dovrebbe aggirarsi sulle 1600€
quelle sono spettacolo...anche se li di soldi ne hanno spesi parecchio..
 
Re: lambo doors anche per il 5 porte ...parliamone

1600 euri se sono omologati CEE quindi hanno superato eccellentmente i crash test mi sembra un ottimo prezzo se pensi che fino a poco tempo fa solo quelle anteriori della LSD costavano attorno ai 1200 :)
 
Re: lambo doors anche per il 5 porte ...parliamone

secondo me,per montare le lambo doors sulla 5 porte prima bisogna farla diventare a 3 saldando le 2 portiere posteriori e facendola diventare tipo una coupè....allora si che renderebbe la cosa
 
Re: lambo doors anche per il 5 porte ...parliamone

Io all'elaborare day a vallelunga ho visto una 147 5 porte con le lambo solo alle anteriori e devo dire che nn era niente male......
 
Re: lambo doors anche per il 5 porte ...parliamone

ciao ho ricevuto una mail da una ditta americana che fa il kit lambo doors anche per le auto con 5 porte ...cosa ne dite?spettacolo secondo me,anche xche solo 2 porte su 4 non era il massimo... :eclipsee_Victoria:
ci stanno bene se si alzano tutte

anche se le LSD che ho visto io non sono molto "robuste"

bisogna fare molta attenzione, poi hanno un'aspetto piuttosto deboluccio...


se proprio devo modificare le porte (in una 5) le metto a libro come la rx-8
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: lambo doors anche per il 5 porte ...parliamone

in ke senso debole??? hanno superato brillantemente i crash test