Info Giulietta Veloce

Discussione in '1750 TBi' iniziata da Alex_GT, 9 Marzo 2018.

1. Quando l’ho comprata io da privato uno sconto del genere lo vedevo col binocolo sono contento se ora ci siano..io mi sembra avevo limato un 11 o 12 per cento.

2. Meglio un usato di un paio d’anni. Tanto con la versione TCT i maltrattamenti sono impossibili. La prendi..un cambio olio..un anti attrito e ti tieni in tasca 10 mila euro e oltre

3. Se fai il calcolo che la QV costa per esempio 38000,-€ poi FCA di da un sconto di 22% la macchina ti viene a costare 29640,-€
    Se adesso il tuo calcolo è che troverà un QV per 19000,-€ di che anno sarà e quanti chilometri avrà.
    Per il fatto del sconto posso solo dire quello che leggo qui nel foro. Swordsman aveva scritto un paio di giorni fa, di un sconto di 29,5% per la Giulietta.
    Tanti saluti

4. La mia costava 37 mila a listino e dopo 15 mesi l’avrei venduta a 19 mila. Il 29 per cento da privato non esiste e mi sembra incredibile anche il 22. L’utente che ti citi si riferiva sicuramente a partita Iva e annesso bonus. Comunque senza ipotizzare troppo basta andare su AutoScout24 e vedere a quanto ti porti a casa le giulietta di due anni. Tornassi indietro prenderei questa strada sicuramente. Poi farsi un giro in concessionaria e valutare a che spesa va incontro. Se invece il nostro amico può spendere senza troppi fronzoli allora mi rimangio tutto e consiglio il nuovo. Non c’è soddisfazione migliore di un prodotto nuovo

5. Così la vedo anche io:
    "Poi farsi un giro in concessionaria e valutare a che spesa va incontro. Se invece il nostro amico può spendere senza troppi fronzoli allora mi rimangio tutto e consiglio il nuovo. Non c’è soddisfazione migliore di un prodotto nuovo"
    Vediamo come si decide e cosa ci racconterà.
    Tanti saluti e un buon martedì

6. Prenderne una usata comporta anche il fatto di avere meno garanzia, o 0 garanzia in alcuni casi, ecco perchè sarei più favorevole ad una km0, nuova sinceramente non credo di acquistarla.

7. Comunque il momento di acquistarla è ancora lontanuccio, dovrò aspettare ALMENO 3-4 mesi prima di fare questo passo, purtroppo :(

8. Cosa sarebbe? Scusate l'ignoranza..

9. Un prodotto da miscelare all’olio motore. Cerca nel forum RX-10

A Alex_GT piace questo elemento.
  10. Nessuno risultato :eek: l'ho trovato su google; altri accorgimenti per quanto riguarda un ipotetico acquisto dell'usato? Quali sono le zone (esterne/interne) dell'auto da controllare maggiormente?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta QV - Info Sostituzione Cinghia di distribuzione!! 1750 TBi 28 Settembre 2014
Giulietta QV - Info Tipologia Olio motore! 1750 TBi 30 Ottobre 2013
Giulietta QV - Info Sostituzione Candele!! 1750 TBi 2 Maggio 2013