Info Giulietta Veloce

Ciao a tutti ragazzi sono nuovissimo di questo forum e non so come fare ad aprire un post di mio ma visto che l'oggetto è simile al mio scrivo qui. Io sono possessore di Giulietta 1.4 GPL. E mi sono veramente innamorato ( prima ero un appassionato di lancia ma sempre proveniente da passione alfa per via di mio padre) ora mi sono innamorato delle Giulietta veloce. Provenendo dal GPL mi spaventa assai i consumi.. che mi dite? Da premettere che sono pugliese e con la GPL non pago nemmeno il bollo. Ps la Giulietta l'ho presa meno di un anno fa nuova. Grazie a tutti e scusate
 
Se il tuo problema è il consumo lascia perdere è una petroliera. In città con molto traffico sei sui 6,5 km/L andando come un nonno
 
Prenderne una usata comporta anche il fatto di avere meno garanzia, o 0 garanzia in alcuni casi, ecco perchè sarei più favorevole ad una km0, nuova sinceramente non credo di acquistarla.
A febbraio 2018 quando ho preso la mia c'era una Veloce del 2016, quindi quasi 2 anni, 23000 euro 18k km grigio opaca come la launch edition cerchi turbina e 2 anni di garanzia, molto bella e veramente nuova, sono stato indeciso fino all'ultimo però alla fine ho scelto la launch a 18000 euro e, 3 anni e mezzo 65k km
 
Ciao a tutti ragazzi sono nuovissimo di questo forum e non so come fare ad aprire un post di mio ma visto che l'oggetto è simile al mio scrivo qui. Io sono possessore di Giulietta 1.4 GPL. E mi sono veramente innamorato ( prima ero un appassionato di lancia ma sempre proveniente da passione alfa per via di mio padre) ora mi sono innamorato delle Giulietta veloce. Provenendo dal GPL mi spaventa assai i consumi.. che mi dite? Da premettere che sono pugliese e con la GPL non pago nemmeno il bollo. Ps la Giulietta l'ho presa meno di un anno fa nuova. Grazie a tutti e scusate

La Giulietta Veloce consuma.. è un dato di fatto, anche andando pianissimo in extraurbano non riesci a fare più di 11 km/l.
 
Con 240 cv è ovvio che non puo consumare molto poco in città tt le auto aumentano i consumi e non poco la giulietta veloce e una macchina da usare ma non moltissimo almeno che a uno non interessa spendere molto in carburante.. andrebbe bene come seconda auto per divertirsi e andare in giro qualche volta... comunque un auto di qualsiasi genere 1.8/2.0 benzina in città fa sui 9/10 la media è quella che sia giulietta/Giulia/ bmw Mercedes ecc ecc i benzina sono bei motori ma comunano.. infatti moltissimi mettono o cercano gpl perché il gpl costa 60 centesimi e anche se fai 4/5 non importa...
 
  • Like
Reactions: LORENZO DE VIRGILIO
Ciao a tutti ragazzi sono nuovissimo di questo forum e non so come fare ad aprire un post di mio ma visto che l'oggetto è simile al mio scrivo qui. Io sono possessore di Giulietta 1.4 GPL. E mi sono veramente innamorato ( prima ero un appassionato di lancia ma sempre proveniente da passione alfa per via di mio padre) ora mi sono innamorato delle Giulietta veloce. Provenendo dal GPL mi spaventa assai i consumi.. che mi dite? Da premettere che sono pugliese e con la GPL non pago nemmeno il bollo. Ps la Giulietta l'ho presa meno di un anno fa nuova. Grazie a tutti e scusate
Non so quanto consuma il gol ma fai conto che con la QV sei su 80 euro 1 pieno e fai più o meno 500 km, se spingi meno... E solo il bollo da pagare sono 7 pieni che se ne vanno allo stato
 
  • Like
Reactions: LORENZO DE VIRGILIO
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so quanto consuma il gol ma fai conto che con la QV sei su 80 euro 1 pieno e fai più o meno 500 km, se spingi meno... E solo il bollo da pagare sono 7 pieni che se ne vanno allo stato
Il bollo in Italia e veramente uno schifo. In realtà e quello che mi blocca davvero, abituato al gpl che non ne pago proprio