Info Giulietta Veloce

Discussione in '1750 TBi' iniziata da Alex_GT, 9 Marzo 2018.

  1. Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ma seguo il forum da molto tempo, avrei un paio di domande da fare visto che sto pensando seriamente a comprare una Giulietta Veloce. Quanto costa il bollo su quest'auto? Non ho trovato risposte a queste mia domanda molto recenti, dovrebbero essere 500-600 euro giusto? E per quanto riguarda l'assicurazione invece, quanto costa annualmente? Grazie in anticipo!!
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Giulietta QV - Info Sostituzione Cinghia di distribuzione!! 1750 TBi 28 Settembre 2014
    Giulietta QV - Info Tipologia Olio motore! 1750 TBi 30 Ottobre 2013
    Giulietta QV - Info Sostituzione Candele!! 1750 TBi 2 Maggio 2013

  3. Ciao, benvenuto! Per calcolare il bollo basta della tua regione basta andare su un sito inserisci il valore dei kw 177 e la tua regione di resistenza e saprai il costo. Per l’assicurazione devi farti fare per forza un preventivo. Varia a seconda della regione e del comune di residenza, dall'età e dalla classe di merito
     
    A zagatolino, Alex_GT e fabereng piace questo elemento.
  4. ah ok perfetto, grazie!
     
  5. e per quanto riguarda il motore invece, ho letto che ci sono varie cose da fare per prevenire problemi soprattutto alla turbina, come mai? L'affidabilità è buona?
     
  6. Se non si fanno modifiche e si usa sempre l’olio motore prescritto con tagliandi regolari l’affidabilità è maggiore
     
    A zagros piace questo elemento.
  7. La motorizzazione che cerchi tu e’ già stata rivista sotto quell’aspetto. Valgono poi le solite regole di tutte le macchine turbo.
    Il bollo in Piemonte e’ di 614 euro. L’assicurazione varia dai 400 a salire. Più che di bollo e assicurazione mi preoccuperei del consumo. Quello si che incide se vai più di 15 mila km anno.. in città sei sui 7 al litro
     
    A sakurambo e zagros piace questo messaggio.
  8. Io sono sui 15 mila l'anno infatti, il consumo non sarebbe un gran problema. Ero giusto "pensieroso" per quanto riguarda il motore, mi è bastato sapere che cmq non dà problemi enormi se trattato bene, era ciò che speravo di sentirmi dire. Grazie ragazzi.
     
  9. un'altra cosa, conviene più prenderne una usata o una km0/nuova? Purtroppo per quanto riguarda le auto usate non riesco a fidarmi molto dei concessionari/privati..
     
  10. Come oh letto qui nel foro ci sono sconti tra 22-27%
    Se hai la poibilita di comprarla nuova ti consiglio a spendere quei soldi
     
  11. Si, credo che la prenderò nuova o km0.