Info Ho um Mjtd o Jtd ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ho um Mjtd o Jtd ?

Quali sarebbero le prime? Secondo Gabriele una 156 SW 1.9JTD 16V dell'Aprile 2003 (anche la mia è dello stesso mese/anno ) fa parte delle "prime" o delle seconde cioè con motore MJET?. Dal forum pare che abbia questa tecnologia.

Saluti
D.

Le prime multijet sono del 2003, sia 147 che 156, mio cognato aveva una 147 1.9 16v 140CV (ovviamente multijet) senza scritta, le scritte (targette) le hanno aggiunte con il restyling (sia per 156 che per 147). Se non erro ad aprile 2003 la 156 non aveva ancora subito il restyling (Giugiaro) ma aveva ancora l'estetica vecchia (e gli interni "nuovi").
Gabriele.
 
Re: Ho um Mjtd o Jtd ?

salve a tutti!
anc'io possiedo una 156 jtd 16 v...peccato che manchi quel piccolo distintivo rosso....sapete se è possibile acquistarlo...se si come dovrebbe essere applicato?
scusate...un'ultima domanda: secondo voi è il caso di applicarlo?
 
Re: Ho um Mjtd o Jtd ?

Le prime multijet sono del 2003, sia 147 che 156, mio cognato aveva una 147 1.9 16v 140CV (ovviamente multijet) senza scritta, le scritte (targette) le hanno aggiunte con il restyling (sia per 156 che per 147). Se non erro ad aprile 2003 la 156 non aveva ancora subito il restyling (Giugiaro) ma aveva ancora l'estetica vecchia (e gli interni "nuovi").
Gabriele.


Confermo che le 156 dei primi mesi del 2003 (non giugiaro) non hanno l'adesivo rosso. La mia del 04/2003 non è giugiaro e non ha adesivo.
Alfaromeo, non so dove poter aquistare l'adesivo ... forse dai concessinari/autoricambi...
C'ho pensato anch'io ma nn mi sono interessato piu di tanto.

Per quanto riguarda il senso di mettere la targhetta, è un fatto puramente stilistico personale....vedi te.

Saluti
Davide
 
Re: Ho um Mjtd o Jtd ?

scusate se dissento ma esiste una versione 1900 jtd 16 valvole che non è multijet. questi motori hanno sempre sei marce e 140 cavalli e sono montati sulle 156 pre restyling ma con interni nuovi prodotte intorno al 2003. lo so perche prima di acquistare la mia sportwagon multijet ne avevo trattata un'altra stupenda ma purtroppo non di ultima generazione. la differenza sostanziale sta nei consumi più elevati nel jtd.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ho um Mjtd o Jtd ?

@alfaap: é il tuo secondo post, ma non vediamo una tua presentazione ;)

Mau68 ha risolto ... chiudo questa discussione un pò "vecchiotta" !

ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.