info kit tendine parasole privacy

A me le hanno offerte in quanto acquistata la Giuly in pre-vendita, mi trovo benissimo e mi piacciono molto e sono comode in quanto posso lasciare i finestrini aperti senza che possano entrare insetti ecc, e non si vedono i sedili posteriori o quello che puoi dimenticare dentro.
 
Se volete un consiglio sull'acquisto delle tendine privacy prendetele della windesa: Sonnen-/Hitzeschutz (en) io le ho acquistate per la mia 159 e sono fatte veramente bene!! Sulla vecchia auto avevo quelle della lampa e non erano altrettanto belle....il lunotto posteriore per esempio era fatto in due pezzi ( e col caldo 1 si staccava sempre ) mentre quelle della windesa è uno unico. Sono veramente belle e vi assicuro che in estate potete andare in autostrada col finestrino abbassato anche a 130 che rimangono fissate alla perfezione.
 
confermo sono come quelle di black.....io oramai nn posso vivere senza......le 2 laterali sono attaqccate a 3 ganci cmq le puoi sfialre quando vuoi nn si vede quasi per nualla i gancetti, per il lunotto si infila tranquaillamente a me piacciono molto :)

Riesci a inserire una foto?
Grazie



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao a tutti!
Sono interessato a comprare le tendine...
c'è qualcuno che le ha montate e mi posta qualche foto??
come vi trovate?
grazie.
 
Se volete un consiglio sull'acquisto delle tendine privacy prendetele della windesa: Sonnen-/Hitzeschutz (en) io le ho acquistate per la mia 159 e sono fatte veramente bene!! Sulla vecchia auto avevo quelle della lampa e non erano altrettanto belle....il lunotto posteriore per esempio era fatto in due pezzi ( e col caldo 1 si staccava sempre ) mentre quelle della windesa è uno unico. Sono veramente belle e vi assicuro che in estate potete andare in autostrada col finestrino abbassato anche a 130 che rimangono fissate alla perfezione.
Ciao queste della windesa li monti su 159 berlina? Sul lunotto da un bel effetto? Sono in procinto di acquistarle
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto