Info km reali sulla mia 156 1.9 jtd 140cv

Re: km reali sulla mia 156

Non so se può esserti di consolazione, ma può capitare di prendere una macchina che ha pochissimi chilometri.....ma tantissimi problemi, e oltre che l'hai pagata un occhio, non hai soddisfazione......anche se ti hanno tirato giù non possono avere osato piu di tanto......per cui vedrai che dopo una bella rimappata e revisione generale l'auto andrà bene, è ti darà soddisfazione :)
 
Re: km reali sulla mia 156

niente ho chiamato il tipo ke rimappa le centraline..ha detto che non ha programmi x vedere i km e che comunque dovrebbero rimanere in centralina..lui mi fà io non ho niente anche perchpè ste cose non mi sono mai piaciute...va bè insomma la faccenda è dura...l'unica è provare in alfa
 
Re: km reali sulla mia 156

sono andato in un officina autorizzata alfa romeo tramite examiner mi hanno letto tutto altro che non si può come pensavo i km non sono reali ma l'azzeramento è stato effettuato in centralina odometro:km 17044 guarda caso precisi precisi quelli ke ci ho fatto io,odometro ultima programazzione km:0,insomma mancano tutti gli altri km ke la macchina dovrebbe avere...però mi ha già detto che in sede legale sarà dura perchè possono attaccarsi al fatto che potrebbe esserci stato qualche calo di tensione o altro e l'odometro si sia azzerato,ma mi ha detto per esperienza questo è il classico azzeramento da centralina e queste cose continuano a farle perchè in italia la legge non tutela gli acquirenti in questo genere di cose,comunque mi sono fatto dare lo stampato con tutto quello che ha letto l'examiner..ora vedrò che fare.
 
Re: km reali sulla mia 156

Come si temeva sono stati scalati,e peggio ancora da centralina perciò impossibile risalire ai veri km,loro ti hanno detto più o meno quanti km pensano che abbia l'auto?Fino a qualche tempo fa li scalavano in centralina e li facevano diventare pari come quelli del tachimetro ora azzerano direttamente tutto
 
Re: km reali sulla mia 156

beh è comunque una prova di manomissione l'odometro segna 17044 il tachimetro 82560 ora vedo che posso fare...
 
Re: km reali sulla mia 156

beh è comunque una prova di manomissione l'odometro segna 17044 il tachimetro 82560 ora vedo che posso fare...


Si si la manomissione c'è stata e consiglio di parlare con un buon avvocato per vedere cosa ti consiglia:)
 
Re: km reali sulla mia 156

mi hanno consigliato di chiamare la savarent spa società che era propietaria prima della macchina..è una società di auto noleggio azz l'ho saputo solo quando mi è arrrivato il libretto li' mi devono dire quanti km aveva quando loro l'hanno ceduta alla concessionaria...una volta fartto cio' mi devo far mandare un fax,poi vado nella mia cara concessionaria e gli kiedo una cifra compresa di 10500+interessi dell'intero finanziamento spese di manutenzione ecc insomma un 15000 euro e se fanno i vaghi gli si fà causa,ma mi hanno assicurato che loro preferiscono venirti in contro senò andrebbero in contro a dei controlli sulle loro auto da parte delle forze dell'ordine,quindi liquidano me e loro non passano guai certo non sarà facile anche perchè il numero della savarent della valle d'aosta non riesco a trovarlo.naturalmente si riprendono la macchina.
 
Re: km reali sulla mia 156

Le auto ex nolo di km di solito ne hanno abbastanza e sono pure abbastanza maltrattate,comunque non credo faranno storie sul darti indietro soldi e riprendersi l'auto,non sono così scemi da rifiutare perchè tutto andrebbe a loro discapito
 
Re: km reali sulla mia 156

infatti quindi prima mi assicuro di sentire anche la savarent poi o soldi e macchina inditro o tribunale...mi disp perchè un altra alfa mi sà che non me la posso permettere..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: km reali sulla mia 156

infatti quindi prima mi assicuro di sentire anche la savarent poi o soldi e macchina inditro o tribunale...mi disp perchè un altra alfa mi sà che non me la posso permettere..




Speriamo che almeno la Savarent sia onesta nel dire i km e non neghino nulla,comunque provaci a farti un'altra Alfa se ti dà tutto i soldi indietro,magari ti fai una 147 che costa un pò di meno con la stessa motorizzazione che avevi qui sulla 156 e vedrai che il divertimento è assicurato,e secondo me cerca un privato che sui km è più affidabile:)