Info km reali sulla mia 156 1.9 jtd 140cv

Re: km reali sulla mia 156

insomma loro dicendomi ke hanno sostituito la centralina sono a posto...quindi non sò propio che fare andrò su a parlare e vedo cosa capita

Non c'è il libretto dei tagliandi ?
 
Re: km reali sulla mia 156

L'unica è parlarci,ma non hai libretto tagliandi oppure non ci sono gli adesivi su portiera dei tagliandi effettuati magari si sono traditi da soli:)
 
Re: km reali sulla mia 156

Se la macchina era di SAVARENT , poteva anche essere un'auto data in prova ai concessionari .

Mi ricordo che le prime 156 uscite in prova dai concessionari erano tutte immatricolate a nome di Savarent , un mio amico infatti ha acquistato una di queste con 6 mesi di vita .

Il concessionario al quale venivano affidate le auto in prova aveva poi dopo un certo periodo di tempo la facolta di acquistarsele e logicamente di rivenderle.

SAVARENT una società del gruppo FIAT !!!!

Come tutte le società di noleggio , TUTTE le manutenzioni programmate ed i tagliandi vengono sempre rispettati !!!

Quindi se Savarent fosse così gentile di inoltrarti le manutenzioni fatte mentre l'auto era loro , sapresti molte cose in più ....

Certo che in base a quanto ho appena detto , è molto strano che NON ci sia il libretto dei tagliandi !!!!
 
Re: km reali sulla mia 156

niente tagliandi è savarent mi ha detto che non dà nessun tipo di informazione sulle loro vetture..xò prima mi hanno detto lei è un commerciante d'auto o un privato???chissà come mai c'è un bel truskino ma una volta azzerata la voce odometro c'è poco da fare ed è difficile perseguirli mi sono rivolto alla consob mi hanno dato il numero di un loro avvocato e vedrò di esporle il problema..cmq dom,ani mattina dovrebbero chiamarmi quelli della direzione della concessionaria vediamo cosa hannop da propormi..punto almebno a uno scambio.
 
Re: km reali sulla mia 156

niente tagliandi è savarent mi ha detto che non dà nessun tipo di informazione sulle loro vetture..xò prima mi hanno detto lei è un commerciante d'auto o un privato???chissà come mai c'è un bel truskino ma una volta azzerata la voce odometro c'è poco da fare ed è difficile perseguirli

Questo è l'usato Savarent, è tutto garantito !

Savarent - Noleggio a lungo termine

reaction84 ha detto:
mi sono rivolto alla consob mi hanno dato il numero di un loro avvocato e vedrò di esporle il problema..

La Consob ? :eek:
Guarda che la Consob è la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa: Non credo che un loro avvocato possa esserti utile.

Commissione Nazionale per le Società e la Borsa
 
Re: km reali sulla mia 156

si ho sbagliato la codacons
 
Re: km reali sulla mia 156

mi kiedo ma è possibile sostituire o azzerare la centralina e boh non c'è più alcujn sistema per scoprire l'inganno???solo da li' si puiò leggere i km??elettrauti in linea che mi possano aiutare?
 
Re: km reali sulla mia 156

tramite internet ho visto ke savarent si appoggia come officina,carrozzeria e addirittura centro riconsegna a delle concessionarie tra cui anche quella dove ho acquistato l'auto...ho tanti indizi...
 
Re: km reali sulla mia 156

vi allego stampa dell'examiner ho tolto mio nome numero telaio e nome dell'officina dove è stata eseguita la diagnosi...
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    250.8 KB · Visualizzazioni: 256
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: km reali sulla mia 156

Che brutta situazione caro Reaction,speriamo che si risolva bene con il cambio auto oppure ti danno il rimborso dei soldi spesi,per quanto riguarda la centralina che è stata sostituita è al quanto improbabile risalire se è vero oppure no dato che se l'avessero fatto ne hanno dovuta mettere una dello stesso anno della tua macchina altrimenti non avrebbe funzionato(ho chiesto ad un collega che l'ha sostituita e mi ha detto che ha dovuto prenderla dello stesso anno della sua macchina perchè di anni differenti non gli funzionava e mettendo quella centralina gli risultano i km dell'auto dove l'ha presa),comunque da parte della Savarent mi sarei aspettato un comportamento più professionale e trasparente anche perchè conosco più di qualcuno che ha comprato auto da loro ed erano perfettamente tagliandate con tanto di libretto tagliandi per dimostrare i km,con te hanno fatto i furbi perchè si vede sanno le magagne che ci sono sotto,comunque non vorrei girare il dito nella piaga ma un auto senza uno straccio di dimostrazione dei km non l'avrei presa