Info lampade abbaglianti Alfa 156

alfa nel cuore

Super Alfista
7 Dicembre 2007
928
126
106
36
TP
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm 150cv
che lampade mi consigliate da mettere negli abbaglianti per migliorarne l'efficenza?
 
che lampade mi consigliate da mettere negli abbaglianti per migliorarne l'efficenza?
beh se monti un kit allo xeno H7 di qualsiasi marca, difficile che userai gli abbaglianti se nn per segnalare al veicolo che ti precede o quello che ti viene di fronte...
gli anabbaglianti li sostituirei con tali kit invece gli abbaglianti con delle comunissime lampadine H1 dall'effetto xeno! cosi come le posizioni.
Come ha detto il mitico Mauri, cosa volevi esprimere nel titolo?
 
scusate. parlo di abbaglianti
ho corretto io...tranquillo ;) cmq io le luci effetto xenon le sconsiglio...conosco anche gente che le ha montate...si vede di meno rispetto alle originali...ti faccio un esempio io ho sostituito le lampadine h3 dei fendinebbia originali con queste...bè si l'effetto e ghiaccio ma fanno meno luce...vabbè che dalle mie parti nebbia non ce :D però l'effetto non è quello che mi aspettavo...
 
io ho i fari allo xeno originali ma gli abbaglianti fanno pochissima luce. vorrei migliorarne l'efficenza. ho visto che ci sono le lampade philips che promettono miracoli
 
il problema che accomuna le vetture equipaggiate con fari xeno è proprio nell'utilizzo dell'abbagliante che sembra inesistente , in realtà non è cosi' .
è risaputo che la colorazione dello xeno è piu' bianca e quindi durante l'utilizzo dell'abbagliante la sensazione è che non dia luce , ma non è vero .
personalmente lascerei tutto cosi' e non scordare che le modifiche all'impianto di illuminazione sono una violazione del cds
 
io per ora ho sia abbagliante che anabbagliante philips e vanno benissimo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto