Info Lavafari Giulietta

È successo anche a me ma nel mio caso era il tappo a essersi rotto...a mio avviso essendo solo agganciato a pressione, poteva essere progettato meglio.
Il ricambio del tappo costa una 70€ una di euro a cui aggiungere il prezzo della verniciatura.
Se mi dici destro o sinistro ti posso dire il codice del ricambio

Il tappo l'ho recuperato ... dovrei cercare se esiste solo "l'aggancio"....

È successo anche a me ma nel mio caso era il tappo a essersi rotto...a mio avviso essendo solo agganciato a pressione, poteva essere progettato meglio.
Il ricambio del tappo costa una 70€ una di euro a cui aggiungere il prezzo della verniciatura.
Se mi dici destro o sinistro ti posso dire il codice del ricambio
Hello, i have the same problem with as in the picture above. my nozzle works great and comes out. I have a cover on the bumper. but I don’t have this part that connects it. i have a giulietta from 2013, before the redesign. whether only that part can be obtained. and whether there is a catalog number. it is about the right side. I will use a picture from a colleague above. thank you in advance. greetings from Croatia

Allegati

• 865650ae-c3db-437c-958f-097d958fe8b2.jpg
    865650ae-c3db-437c-958f-097d958fe8b2.jpg
    81.2 KB · Visualizzazioni: 155
ciao ragazzi, qualcuno ha montato l’impianto lava fari originale su un’auto uscita senza? Io avrei tutto per farlo ma se qualcuno l’ha fatto… una mano tra soci fa sempre comodo 🤝