Info modifiche 147 : lavori in corso...estetica GTA completa su 147

Cuore147 il cielo come anche i montanti e le alette parasole sono in colorazione antracite a differenza del beige dell'originali. :)

Cuore147 il cielo come anche i montanti e le alette parasole sono in colorazione antracite a differenza del beige dell'originali. :)

Quoto e aggingo che i particolari di finitura (come ad esempio la console centrale) che nell 147 normali sono argento tipo alluminio, nella GTA sono di colore scuro, tipo brunito, un colore simile al canna di fucile.

Si infatti hai ragione BigBoss peccato che se la volessi rifare totalmente uguale anche internamente per me faceva prima a cambiarla e prendere veramente la GTA ( alla fine cambiava solo che aveva un vecchio v6 dentro il cofano niente di che:lol2: )

- Informazione Pubblicitaria -
Un vecchio v6? :eek:
:boni3:Vuoi essere scannato?!?! :aktion073:

IL V6 ! :grinser002:
V maiuscola prego! :p

.: lol :.

BigBoss non lo sai ma io sono un adepto dei V6:lol2::lol2::lol2:

Ma purtroppo per adesso mi devo accontentare del V5 :D

E' ovvio BigBoss è impossibile criticare il Busso:)

Scusa se mi permetto,
ma l'allargamento come lo riporti sul libretto? Non so se te lo hanno mai detto ma allargare (modificare gli ingombri) un'auto è vietato dal codice della strada a meno di non riportare le nuove misure sul libretto (procedura lunga e costosissima). Se ti fermano ti ritirano il libretto....
Spero di no per te, ma fai attenzione.
Ciao
Andrea

Scusa se mi permetto,
ma l'allargamento come lo riporti sul libretto? Non so se te lo hanno mai detto ma allargare (modificare gli ingombri) un'auto è vietato dal codice della strada a meno di non riportare le nuove misure sul libretto (procedura lunga e costosissima). Se ti fermano ti ritirano il libretto....
Spero di no per te, ma fai attenzione.
Ciao
Andrea

dopo la misura della carrozzeria non sorpassa lo specchietto che è il punto piu' sporgente della macchina.
dopo non so... ma penso che non se ne accorga nessuno ;).... (forse)

X