Info modifiche 147 : lavori in corso...estetica GTA completa su 147

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da cuore147, 2 Maggio 2008.

1. Senza Parole
    foto Info modifiche 147 : lavori in corso...estetica GTA completa su 147 - 1

foto Info modifiche 147 : lavori in corso...estetica GTA completa su 147 - 2

foto Info modifiche 147 : lavori in corso...estetica GTA completa su 147 - 3

datemi un vostro parere

2. Bella davvero, t hanno fatto un ottimo lavoro!

3. sembra venuta molto bene... fai qualche foto di giorno e anche alla parte anteriore..

4. bella davvero! :D
    solo una piccola domanda...da uno che gli stà venendo in mente di farlo....:lol2: ..quanto ti è costato sto scherzetto:confused:
    immagino un'occhio della testa..e molta pazienza sui tempi vero? :D

5. Se non avessi l'occhio allenato potrei dire che è una vera GTA... si nota solo l'allargamento del parafango posteriore un pò sforzato.....

6. Un lavoro spettacolare!!!Complimenti a Chi ha fatto il lavoro.

7. bel lavoro complimenti.... ma con quello che hai speso ti prendevi una GTA autentica e la mantenevi per un pò di tempo.

8. salve,
    comunque pensavo mi finisse peggio,
    ma grazie ad un "diciamo collega"
    non ho speso molto....
    sono stati piu' i ricambi in alfa
    che il lavoro stesso!!!!!
    ragazzi non ho avuto modo di fare foto
    di giorno non appena possibile ve li posto....

9. #39cuore147,9 Maggio 2009
    Ultima modifica: 9 Maggio 2009
    eccovi altre foto del mitico lavoro!!!!
    foto Info modifiche 147 : lavori in corso...estetica GTA completa su 147 - 4

foto Info modifiche 147 : lavori in corso...estetica GTA completa su 147 - 5

foto Info modifiche 147 : lavori in corso...estetica GTA completa su 147 - 6

foto Info modifiche 147 : lavori in corso...estetica GTA completa su 147 - 7

foto Info modifiche 147 : lavori in corso...estetica GTA completa su 147 - 8

foto Info modifiche 147 : lavori in corso...estetica GTA completa su 147 - 9

foto Info modifiche 147 : lavori in corso...estetica GTA completa su 147 - 10

foto Info modifiche 147 : lavori in corso...estetica GTA completa su 147 - 11

ragazzi un cosiglio... ma le scritte le devo mettere il cofano posteriore mi sembra vuoto...

10. Molto bella ma il cofano è bello vuoto..... ma poi che scritte vorresti mettere ? Mica GTA....... è un sacrilegio e poi si mettono a ridere sentendo che è diesel !!!! e se poi metti JTD rovini tutto.

Nn mettere niente che è meglio, è bellissima così !

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Info paraurti anteriore Alfa 147 restyling Esterni ed Estetica 5 Gennaio 2019
Info lavafari di serie alfa 147 restyling Esterni ed Estetica 22 Ottobre 2017
Info su fari lenticolari 147 restyling Esterni ed Estetica 13 Maggio 2017