Info modifiche 147 : lavori in corso...estetica GTA completa su 147

molto bella ma vorrei sapere se bisogna modificare qualcosa per montare il paraurti della GTA dato che vorrei farlo anch'io
 
dopo la misura della carrozzeria non sorpassa lo specchietto che è il punto piu' sporgente della macchina.
dopo non so... ma penso che non se ne accorga nessuno ;).... (forse)

Te lo auguro..qui da noi,se ne accorgono,di norma..:rolleyes: 1 18" che hai sono riportati a libretto?
 
ciao a tutti,
sono un novello del forum ma ho bisogno di un consiglio spero mi possiate aiutare...

il mio vecchio gioiellino (alfa 147 jtd 1.9) ha bisogno di una risistemata a tutta la carrozzeria e mi chiedevo se cambiando solo il paraurti posteriore, visto che devo gia sostituirlo, con quello della gta "stoni" con il resto della macchina...
 
ciao a tutti,
sono un novello del forum ma ho bisogno di un consiglio spero mi possiate aiutare...

il mio vecchio gioiellino (alfa 147 jtd 1.9) ha bisogno di una risistemata a tutta la carrozzeria e mi chiedevo se cambiando solo il paraurti posteriore, visto che devo gia sostituirlo, con quello della gta "stoni" con il resto della macchina...
bè secondo me si...è un paraurti con un disegno oppo sportivo...stonerebbe con il resto dell'auto...
 
bè secondo me si...è un paraurti con un disegno oppo sportivo...stonerebbe con il resto dell'auto...


ma io piano piano volevo farla diventare un po piu "cattivella"... e volevo iniziare dal paraurti posteriore perche visto che mi avevano tamponato volevo cogliere l'occasione...
 
ma io piano piano volevo farla diventare un po piu "cattivella"... e volevo iniziare dal paraurti posteriore perche visto che mi avevano tamponato volevo cogliere l'occasione...
ah ok allora se la vuoi cambiare tutta ok...ma solo il paraurti posteriore con tutto il resto originale stona...
 
discussione molto datata... ma vorrei saxe ugualmente come sono andate le modifiche...
foto foto
 
salve a tutti e scusatemi dell'assenza,
ditemi che ne pensate di queste foto :cool001:
fatemi sapere che ne pensate;)
 

Allegati

  • HPIM1238(1).jpg
    HPIM1238(1).jpg
    85.6 KB · Visualizzazioni: 259
  • HPIM1237(1).jpg
    HPIM1237(1).jpg
    75.9 KB · Visualizzazioni: 268
  • HPIM1236(1).jpg
    HPIM1236(1).jpg
    69.6 KB · Visualizzazioni: 246
Libidine.....sembra che stia venendo bene....
tienici aggiornati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Libidine.....sembra che stia venendo bene....
tienici aggiornati


ragazzi devo fare i complimenti all'officina dove ho fatto i lavori di carrozzeria....
stavano finendo di montare il paraurti anteriore e iniziavano a lucidarla e finalmente domani mi consegnano la mia nasona completamente GTA.....:eclipsee_Victoria:

non ho parole domani vi posto le foto della makkina e inserisco le altre della sua lavorazione con l'equipe al completo