Info montaggio calotte satinate tipo Q2

Per curiosità: quanto hai speso tra calotte e montaggio? Le calotte le hai prese in alfa o su internet? Mi stavo informando anche io perché è una modifica che mi piacerebbe fare...Grazie...
 
Per curiosità: quanto hai speso tra calotte e montaggio? Le calotte le hai prese in alfa o su internet? Mi stavo informando anche io perché è una modifica che mi piacerebbe fare...Grazie...
Secondo me non è molto conveniente prenderle su internet visto che tra prezzo che viene dato e spese di spedizione si supera abbondantemente il prezzo che avresti in Alfa, che si aggira sulle 50€...
:)
 
io le ho comprate su ebay, ho fatto l'asta e le ho prese a 50€+10€ di spese di spedizione, x il montaggio nn ho speso niente, alla fine il carrozziere ci ha messo un attimo...
secondo me ne vale la pena... sono prorio belle!
 
io le ho comprate su ebay, ho fatto l'asta e le ho prese a 50€+10€ di spese di spedizione, x il montaggio nn ho speso niente, alla fine il carrozziere ci ha messo un attimo...
secondo me ne vale la pena... sono prorio belle!
Si sono bellissime ma secondo me non hai fatto un affare visto che in alfa costano 40€ e non paghi le spese di spedizione....
 
Qualcuno sa dirmi se posso avere problemi con la garanzia se faccio questa piccola sostituzione? Stando ai termini qualsiasi modifica apportata alla macchina fa cadere il contratto ma mi sembra abbastanza generica come cosa, alla fine qui stiamo parlando di 2 pezzi di plastica.
Poi se qualcuno ha il codice e prezzo esatto del ricambio per comprarlo in alfa e me lo puoi scrivere gli sarei grato :grinser002: (io intendo le calotte argento che monta anche la blackline, lo sottolineo perché su internet ho visto anche quelle cromate)...Grazie...:decoccio:
 
Qualcuno sa dirmi se posso avere problemi con la garanzia se faccio questa piccola sostituzione? Stando ai termini qualsiasi modifica apportata alla macchina fa cadere il contratto ma mi sembra abbastanza generica come cosa, alla fine qui stiamo parlando di 2 pezzi di plastica.
Poi se qualcuno ha il codice e prezzo esatto del ricambio per comprarlo in alfa e me lo puoi scrivere gli sarei grato :grinser002: (io intendo le calotte argento che monta anche la blackline, lo sottolineo perché su internet ho visto anche quelle cromate)...Grazie...:decoccio:
tranquillo la garanzia non decade in quanto pezzi originali Alfa Romeo...cmq le calotte che monta la Q2/Blackline sono satinate non argentate...cmq se riesco stasera ti posto codici e prezzi...
 
:confused:raga che ne dite di mettere qualche foto per rendere meglio l'idea? che nn mi è chiaro.,:confused:
 
sn queste qui
 

Allegati

  • IMG_3264.jpg
    IMG_3264.jpg
    132 KB · Visualizzazioni: 177
belle grazie della foto ora ho capito, mio cugino sà verniciare bene, esiste quel colore? o converrebbe comprarle?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
calotta specchietto satinata (GT BL):
- dx - 156079370 - 34,93 €
- sx - 156079381 - 34,93 €

Ecco i codici al netto dello sconto...
.:blink:.